Risultati da 1 a 25 di 113

Discussione: cornetto polini si 24/24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: cornetto polini si 24/24

Citazione Originariamente Scritto da Enricoroma Visualizza Messaggio
    Il vortex è allineato, lo ho rismontato e data un'altra allargati e adesso è come in figura. Domani si rimonta e si prova,la candela è ngk 8 iridium.il colore non l'ho controllato,domani si vedrà.
    visto che mura è possibile che sia grassa.
    non dovrebbe murare anche in terza.
    grazie ragazzi,per l'aiuto.
    adesso ho un 130 di max può darsi che il 140 sia enorme.
    Come ti trovi con le iridium? Io ho avuto un bel po' di problemi con quelle cavolo di candele ....

Mi sa che il tuo problema non è murare, ma tanto spingere la 4a a questo punto.
    Col filtro funziona bene? La tira la quarta?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Io all'iridio avevo visto solo le 9 e 10, ma non con le vespe, troppo esagerate e non vanno bene.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista L'avatar di Enricoroma
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con le iridium? Io ho avuto un bel po' di problemi con quelle cavolo di candele ....

Gg
    Con il filtro originale getto 130 " secondo le condizioni meteo" 106/108 li faccio in posizione eretta..
    Ultima modifica di Enricoroma; 12-01-15 alle 21:42

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Gg
    Gigi questo tipo di candela, veniva reclamizzato già una 15ina di anni fa come risolutore di Backfire, su auto a GPL e Metano cosa non vera a prezzi enormi per l'epoca.
    Dopo innumerevoli fallimenti ho deciso di cestinare a priori qualsiasi allestimento di tal candele, sai quante grane ho risolto, non lo puoi nemmeno immaginare.
    Questo tipo di candela va bene solo con accensioni dedicate con bobine, cavi e pipette speciali in grado di lavorare fino a 45000 volt.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Gigi questo tipo di candela, veniva reclamizzato già una 15ina di anni fa come risolutore di Backfire, su auto a GPL e Metano cosa non vera a prezzi enormi per l'epoca.
    Dopo innumerevoli fallimenti ho deciso di cestinare a priori qualsiasi allestimento di tal candele, sai quante grane ho risolto, non lo puoi nemmeno immaginare.
    Questo tipo di candela va bene solo con accensioni dedicate con bobine, cavi e pipette speciali in grado di lavorare fino a 45000 volt.
    Non lo metto in dubbio Felix, ma come dicevi tu ci vorranno accensioni particolari, perchè sulla vespa non ho trovato tutti questi vantaggi, anzi, cicca un sacco di accensioni!
    Non è tecnologia per la vespa.
    Invece sai dirmi che cos'hanno di così magico i cavi candela che costano un botto?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Non lo metto in dubbio Felix, ma come dicevi tu ci vorranno accensioni particolari, perchè sulla vespa non ho trovato tutti questi vantaggi, anzi, cicca un sacco di accensioni!
    Non è tecnologia per la vespa.
    Invece sai dirmi che cos'hanno di così magico i cavi candela che costano un botto?

Gg
    Stesso difetto che manifestano nell'utilizzo a in primis gas, mancate accensioni sporadiche e perdita di colpi.

Perchè costano cosi esageratamente.....non lo so ma credo sia per la tecnologia con la quale sono stati fatti.
    I primi cavi candela erano di rame con isolatore in simil stoffa, poi sono passati alla plastica più spessa sempre con conduttore in rame, poi isolante in gomma con conduttore prima in rame e poi in grafite, alla fine in silicone con conduttore in grafite.
    La crimpatura sui terminali e a poarticolare progettazione hanno fatto il resto.
    Diciamo che su alcune vetture il costo è anche un po' politco, ma volto al business.
    Un altro aspetto è l'obbligo di utilizzo di un cavo specifico, una volta pipette candela e pipette calotta erano universali ora ogni vettura necessita del supo cavo.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •