Bella figura da pivello
Grazie della bella notizia, un bel po di soldini salvati.
E per le molle rinforzate cosa suggerisci ?
Bella figura da pivello
Grazie della bella notizia, un bel po di soldini salvati.
E per le molle rinforzate cosa suggerisci ?
il 200 ha già di suo il sistema a doppia molla nel parastrappi e direi che è sufficiente. occhio solo a prendere appunto i ricambi per 200 con le 6 molle grandi e le 6 piccole
Intanto mi hanno riconsegnato il telaio sabbiato
Domani lo porto dal carrozziere, e spero entro un mese di avere la vespa ripristinata e verniciata.
Per il blocco motore ed il resto manca solo per me
Il sabbiatore mi ha pallinato i tamburi e mi consigliava di lasciarli così, al massimo dare del trasparente, voi che ne pensate ?
![]()
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola, coprimozzo e sospensione anteriore vanno verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.
Ciao, Gino
In lavoro avanza, anche se lentamente.
Devo fare un poco di ordini on line per cominciare a chiudere i carter e rimontare pian piano il tutto.
Nel frattempo il carrozziere "pressa" per i cofani nuovi, per cui comincio da quelli e prendo quello che conviene di più sul sito, come i cuscinetti e i paraolio.
Dei paraolio sto prendendo un kit Corteco Blu, giusto ?
Sulle guarnizioni cofano ho visto che le originali costano più del doppio di quelle di concorrenza.
Esiste in effetti una differenza estetica e qualitativa ?
Ogni volta che passo dal carter metto lo sbloccante nel perno...speriamo che si decida a mollare prima che arrivino i pezzi![]()
per le guarnizioni, posso dorti che differenza esttica non ne vedo. Per la qualità è il tempo che che ci permetterà di dirlo. Io intanto ti posso dore che tempo fa le acquistai per circa 10 euro entrambe. anche se dovessi cambiarle tra qualche anno, non sono certamente più povero. Del resto, come sempre e in molti ricambi...che cos'è che oggi è originale? Ormai si tratta di trovare il miglior prodotto al miglior prezzo (e per questo ci vuole di lavorarci con i ricambi) avere le opinioni personali e di chi li ha testati, averne parecchi tipi che ti passano sotto mano per apprezzarne la qualità , piaggio o non piaggio, a me interessa poco, però comprendo anche chi compra la vite a 2 euro alla piaggio piuttosto che dalla ferramenta a 20 cent. (ovviamente per fare un esempio)
N.
N.