Per uscire dal groviglio delle carburazioni standard del 125 io conosco questa faccenda.
Le PX125E in origine almeno molti modelli montavano come marmitta la 419167 ed erano configurate con ( 160/BE5/99 e 160/45 e 6823.8 ) oppure 100 se senza miscelatore
Le arcobaleno 125 hanno sempre avuto la marmitta 417806 con il finale schiacciato ed erano configurate con 140/BE5/96 e 140/45 e 6823.9 sempre uguali con o senza miscelatore di massimo a 96
Insomma le differenze di carburazione erano per via della marmitta.
Comunque per avere la certezza matematica bisogna andare in Piaggio autorizzato e dare il numero di telaio, nonostante purtroppo i getti da soli non sono ordinabili se non con tutto il carburatore e farsi dire la batteria di getti in questione.
Questa storia la esplicito perché mio cugino si è trovato a scatalizzare una PX125 Euro 3 e facemmo il pari e dispari su quali getti montare e alla fine... si scopri che erano le marmitte a tenere banco in passato per la diversa carburazione.
P.S alcune 417806 hanno 3 buchi, attualmente mi sembra che le 417806 hanno comunque 5 buchi ma conservano il finale schiacciato.