Il filetto originale dovrebbe essere un 4,5 per questo ti dicevo di filettare più largo con filiera da 5 per essere sicuro della tenuta.... sì, puoi tappare il foro calibrato ed usare un getto con calibratore aria incorporato
Il filetto originale dovrebbe essere un 4,5 per questo ti dicevo di filettare più largo con filiera da 5 per essere sicuro della tenuta.... sì, puoi tappare il foro calibrato ed usare un getto con calibratore aria incorporato
Esatto, ti prepari una vite M5 testa esagonale col taglio, ed il risultato sarà assai discreto.
Probabilmente dovrai allargare a 5,2 mm i fori sul coperchio vaschetta.
Per il freno aria, vai per gradi.
Solitamente la modifica è opportuna sui 24/24 dei 200, sulla Sprint Veloce penso tu possa ottenere un funzionamento regolare senza modificare il getto.
Qualcosa di solito si trova, più facilmente si trova il 42 montato ancora sui 20/17 Spaco.
Non avevo capito che non hai il getto originale.
Visto che hai già il 48/160, puoi chiudere il foro di freno aria sul carburatore alla maniera che ipotizzavi, ovvero con una goccia di stagno. Personalmente non l'ho mai fatto, ma conosco chi ha operato in questo modo senza alcun problema.