Risultati da 1 a 25 di 989

Discussione: "Testo Unico" sul Polini 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ok, chiarito che il nuovo GT in alluminio non ha questa conformazione, torno alla domanda sulle "L": Esiste veramente tutta questa differenza tra averle e non averle o sono solo sensazioni?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Pomigliano
    Età
    33
    Messaggi
    46
    Potenza Reputazione
    0

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Non posso aiutarti personalmente. Quando mi informai sul lavoro lessi che aumetando la grandezza dei travasi migliorava la progressione dai medi fino agli alti perdendo un po sotto. In effetti così è stato per il mio motore. Però aspetto il parere d qualcuno che l'ha provato in entrambi i modi

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di peppins
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    bari
    Età
    51
    Messaggi
    906
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ok, chiarito che il nuovo GT in alluminio non ha questa conformazione, torno alla domanda sulle "L": Esiste veramente tutta questa differenza tra averle e non averle o sono solo sensazioni?


    Gg
    Un po' di effetto placebo....

    "Quelli della chat"

  4. #4
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da davidecosa Visualizza Messaggio
    Non posso aiutarti personalmente. Quando mi informai sul lavoro lessi che aumetando la grandezza dei travasi migliorava la progressione dai medi fino agli alti perdendo un po sotto. In effetti così è stato per il mio motore. Però aspetto il parere d qualcuno che l'ha provato in entrambi i modi
    ...... eppure non è sempre così, anzi, ultimamente sto avendo delle riprove proprio del contrario.


    Citazione Originariamente Scritto da peppins Visualizza Messaggio
    Un po' di effetto placebo....

    "Quelli della chat"
    quindi le L che ci siano o no poco importa?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    1 260
    Potenza Reputazione
    16

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio

    quindi le L che ci siano o no poco importa?


    Gg
    Il fatto è che la sezione di passaggio grande è la medesima e visto che il flusso si orienta sempre sul passaggio più agevole, la differenza non può essere troppa.

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    io le avevo lasciate ed andava bene (a mio parere) però è un casino stabilire quanto e come influiscano, ci sono troppi elementi di contorno che cambiano... anche modificando solo le L bisogna poi rilavorare il carter nel punto che viene aperto ecc..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •