Altrimenti domani pomeriggio vieni a trovarmi e controlliamo con la strobo se il problema è quello o no.
Altrimenti domani pomeriggio vieni a trovarmi e controlliamo con la strobo se il problema è quello o no.
Psyco sei gentilissimo! accetto la tua disponibilità, e approffitto della tua competenza..ma non domani...lavoro :(
potremmo accordarci...se non ti dispiace scrivimi una mail a lorenzo.nencioni1@tin.it
ho dei problemi con i messaggi privati e non riesco a sistemarli..se abiti a santa croce che ci vuole ad arrivare da te ;)
Hai mail fresca fresca.
Questo dubbio ce l'ho anche io ..in effetti stando alla tabella Piaggio , ovvero questa
accoppiamento cilindro pistone PX.jpg
la misura del pistone 66.9 è fuori misura !
Potrebbe avere un senso se si riferisse al diametro del cilindro,in quanto corrisponderebbe ad una seconda maggiorazione ..però boooh
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Appena può controllerà sicuramente.Posso dirvi però che abbiamo riscontrato un gioco eccessivo sul cuscinetto a rulli lato volano che fa strusciare il volano sui traferri dello statore.Necessaria revisione totale.
allucinante...... struscia per gioco gabbia a rulli?????
Diciamo per usura cuscinetto,che è meglio.Nonostante tutti i vari rumoretti è risultato uno dei migliori 200 originali che abbia mai provato,una volta che l'avrà rifatto a dovere tornerà affidabilissimo.