Risultati da 1 a 25 di 84

Discussione: restauro 125 '61

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: restauro 125 '61

Infatti, lo osservavo nei miei post precedenti. Del resto era uso comune aggiornare Vespe "sane" con dettagli estetici di serie successive; non è escluso che questo sia stato fatto a seguito della ricostruzione per ragioni che noi possiamo solo ipotizzare (incidente?).
    Nella peggiore delle ipotesi i pezzi provengono da una Vespa rubata.
    In ogni caso penso che l'illecito risalga a molto tempo fa. La punzonatura non è fresca, come si può intuire dalle foto.
    Questo non cambia lo stato delle cose: quella Vespa è irregolare e contraffatta nella marcatura del telaio e, se la "patata bollente" fosse mia, mi affretterei a restituirla al venditore, anche minacciando di rivolgermi alle FdO. Penso che questo basti a farlo ragionare.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Infatti, lo osservavo nei miei post precedenti. Del resto era uso comune aggiornare Vespe "sane" con dettagli estetici di serie successive; non è escluso che questo sia stato fatto a seguito della ricostruzione per ragioni che noi possiamo solo ipotizzare (incidente?).
    Nella peggiore delle ipotesi i pezzi provengono da una Vespa rubata.
    In ogni caso penso che l'illecito risalga a molto tempo fa. La punzonatura non è fresca, come si può intuire dalle foto.
    Questo non cambia lo stato delle cose: quella Vespa è irregolare e contraffatta nella marcatura del telaio e, se la "patata bollente" fosse mia, mi affretterei a restituirla al venditore, anche minacciando di rivolgermi alle FdO. Penso che questo basti a farlo ragionare.

Inviato dal mio telefono bigrigio
    quoto totalmente Marben...oltretutto non passerebbe assolutamente l'esame FMI..
    Luca

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Credo anche che la miglior cosa da fare sia quella di non pulire la punzonatura, per cui lascia perdere il Phon e la spazzola, non foss'altro per evitare che possano dire che sei stato tu a farla così.
    Contatta il venditore e vedi di farti restituire il denaro, è la miglior cosa da farsi!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Credo anche che la miglior cosa da fare sia quella di non pulire la punzonatura, per cui lascia perdere il Phon e la spazzola, non foss'altro per evitare che possano dire che sei stato tu a farla così.
    Contatta il venditore e vedi di farti restituire il denaro, è la miglior cosa da farsi!!!
    ha ragione Senatore...
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •