Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
A me se mi ridanno lo stesso B&B son contento!!! Quanto meno per la megacolazione!
Ma . . . non si era detto altrove. . . che ci voleva spirito di adattamento?
A policoro dormiremo nella collaudata struttura della cascina e ceneremo pure li. In una prima ipotesi si sarebbe dovuto cenare in pineta con arrostita ma nu se po fa!!! Peccato!!!
A Casarano i B&B sono la tipologia di ricezione che c'è ed ovviamente ognuno è diverso dall'altro!!!![]()
O andare a dormire da loro![]()
Ha, ha, ha me l'ero scordato lo spettacolo delle suore!!!
Solo un'altra e poi ricordi la lotta con i cuscini?
E l'Uccio show?!![]()
Madoooooò è vero!!! C'era pure la battaglia con i cuscini!!!
In effetti quella tappa era piena di eventi tra i più disparati per la notte bianca!
Con Maurizio58, Gianky e la banda barese prendemmo letteralmente possesso di un intero camioncino di porchettaro fino alla nausea.
e il caldooo?!
![]()
Guardate cosa vi perdete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ooppssssss...questa meglio perderla![]()
Maurì cosè sta storia del ballo?ricordati che non vengo solo
,io l'Oste devo fare,tu l'arrostitore ufficiale sei
riserva Ciccio
![]()
d'accordo vi lascerò parlare ma al momento di ballare non voglio snetir ragione
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ciao raga, ma le iscrizioni ? si sà niente ?
ma le camere per il pernottamento come sono ? nel senso avro l'opportunità di dormire con la mia ragazza ? siccome leggevo un forum del 2006 , allora mi sono venuti dei dubbi
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!