Se ne trovi una conveniente fammi un fischio che non si sa mai![]()
![]()
femsa (1).jpg
femsa (2).jpg
femsa.jpgè questa?
Mi sembra quella giusta, tranne il fatto che la morsettiera dei tre conduttori andrebbe fissata in qualche modo. Dove l'hai trovata?
oggi a Imola zona tosa,ne aveva 5 (nuove),prezzo 40 euro non trattabili,mi ha garantito che altri l'hanno messa in funzione sul rally e va benissimo,domani la monto e poi faro' sapere ,....devo essere sincero non ne sono tanto convinto, come avevo gia' detto ,un ricambista di vecchia data mi ha garantito(da prove effettuate)che la femsa dell'ape e lo statore della rally parlano lingue diverse....a meno che quella mensionata da MrOizo è diversa.
Quoto!![]()
si, è questa, è quella dell'ape e, a quanto ho visto coi miei occhi va benissimo sul rally; come detto, però, mi pare che il filo candela non arriva, se la posizioni dove era quella del rally, motivo per il quale sul rally che ho visto io era fissata con fildiferro all'aluccia che serve a chiudere il cofano!!!devi allungare il cavo candela, per me il miglior modo e togliere la testa ad una vite autofilettante ed inserirla metà in un cavo e metà nell'altro, poi sigillare con silicone ed infine mettere guaina termorestringente....non so però se i colori dei fili sono corrispondenti
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Dovrebbe esseere della Rally!!!
C'è riportata una sigla sopra, da qualche parte, del tipo ELC......
Io ne ho una identica, completa di scatolo originale FEMSA, con una bella targhetta dell'articolo: "Vespa Rally 200"
Poi, di nere dell'Ape, sarebbe la prima che vedo .. le ho sempre e solo viste rosse.
il filo della candela è lungo arriva benissimo alla candela.......quello che non arriva è la corrente questo tipo di accenzione non va bene per rally.....40 euro buttati....era troppo facile,comunque ho rimesso la ceab e va....
Ma non è che magari è difettosa?
Si infatti, potrebbe essere difettosa, ma stento a crederci.
Hai fatto la prova montandola e scalciando, e nessuna scintilla?
I cavi li hai collegati bene?
Scusa le domande banali, ma non vedo dove possa essere la diversità, torna anche il colore di conduttori.
Buttati al vento non direi se hai lo scontrino è tenuto a sostituirla o farti un buono dopo aver reso la merce.
provato e controllato in tutte le maniere (anche scambiando la posizione dei fili),mi viene il dubbio che veramente il ricambista ,persona vissuta ,mi abbia detto la verita'.Appena rimontata la ceab partenza primo colpo. Altra cosa il filo della candela è veramente lungo nella giusta maniera occorrente al rally.
lo scontrino????? alla fiera quello che me l'ha venduta era un privato....comunque AMEN tutto serve ad imparare,......puo' darsi che proprio quella presa da me era difettosa? Per tutti gli amici di VR se vi capita di poterla comperare pagatela pochissimo e con il patto della restituzione alla prossima fiera
un'altra cosa sopra c'è scritto "commutatore elettronico"(?) se si avesse uno schema dell'impianto elettrico dell'ape si potrebbe (forse) capire se puo' funzionare
Sigle niente???
Elc07 ???
Munkia, sei diFentaten un Vespentruppen![]()
![]()
Vespa Club Vespentruppen
BEEEELLISSSSSIMEN!!!
Io speren ezistenzen Vespendruppen ma.. daaa.. baaa.. non zapere ezistenza quel zito, frequentaren zicuramendennn!!
YAHHH!!!
Ze tu foleren io spetiren anke gli adesiven![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CENTRALINA FEMSATRONIC VESPA 200 RALLY su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
oggi parlando con un vecchio ricambista mi ha detto che la femsa dell'ape aveva le stesse dimensioni di quella della rally differivano da una sigla ....è vero?[/QUOTE]
si è reso conto che non ci stava con
CENTRALINA FEMSATRONIC VESPA 200 RALLY su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
l'acquirente ha rinunciato
si è reso conto che non ci stava con
l'acquirente ha rinunciato[/QUOTE]
ELC07 = Vespa Rally
Cercherò di trovare l'evidenza delle sigle complete.
Cià
eccolo, mettiti a lavoro![]()