Risultati da 1 a 25 di 176

Discussione: Progetto Santa Maria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di sono1signore
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Progetto Santa Maria

complimenti a tutti quelli che si sono messi sotto in qst lavoro...........
    tra un pò dovrei laurearmi...appena finisco mi vorrei fare un giro in vespa per l italia (E qlc in più ma nn dico nll per scaramanzia e perkè nn sò se è solo un progetti e idee).... se posso passerò anche dalle parti vostre a salutare l amico davide ke nn vedo da tempo...

Un bacio davidone... mi raccomando per il motore(ma nn eri tu qll cotrario alle elaborazioni???!!!scherzo)

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Uellà Claudio, quanto tempo che non ci sentiamo! Come stai?
    Si, continuo a rimanere contrario alle elaborazioni, ma questo è giusto un gioco, il motore originale non lo modifico, lo smonto e lo tengo da parte. Sto lavorando degli altri carter che mi sono procurato

VRista L'avatar di sono1signore
    Potenza Reputazione
    19

stò bene...mi stò laureando in giurisprudenza manca 1 esame ed è fatta.. speriam bene!!
    io ho fatto tanto ma alla fine ho messo un polini ke mi batte un pò in testa e da ieri una sito plus...ke spero nn sfiati... ho pochi attrezzi e pochissimo spazio...
    avevo comprato un motore 2 mesi fà da e bay per fare qll ke stai facendo tu ma era rotto il supporto dell ammortizzatore posteriore (proprio dove stà il silent block posteriore era crepato) ho fatto storie con pay pal e ho riavuto i soldi ke poi qualcuno o qualcosa mi ha gentilmente rubato dalla poste pay...
    vabbè problemi a parte sono contento che stai bene e mo ke ho un pò più di tempo per me e per la mia vespina vorrei proprio tornare a interessarmi... tu se scendi già sai che hai un amico da cui puoi venire....!!
    bacio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •