Simone sicuro di volergliela restituire?
Pensaci bene se se la merita![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io propongo, parti sabato, vai a prenderla e la finisci di montare. Poi come detto vieni dalle parti di Como, ma in vespa, mi avvisi dove e io vengo a fregartela![]()
Così mi piace di più
....Va beh, te la lascio solo perchè altrimenti la tua bimba ci soffre![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
è venuta bene davvero.......![]()
no ma..quante vespe hai da fare? nelle ultime foto si vedono almeno 4 telai li verniciati e poi una fila di vespe li in attesa!complimenti simone! lavoro straordinario il tuo!
azz ti accompagnerei volentieri sai? Ma ho da fare purtroppo!!! Verrò a vederla una volta tornata a Bologna
Guarda io sono prontissimo.....spero solo che non ci siano contrattempi dell'ultimo momento visto che hanno già cercato di minare il mio arrivo per domani
la mia signora ha pensato bene di ammalarsi proprio ieri sera.......ma direi che non dovrebbero esserci problemisperem!!!!
Tengo duro e domattina alle 5 vorrei già essere in autostrada![]()
Se vuoi vado io a prenderla![]()
Il mio primo!!!
goditi il viaggioscommetto che al ritorno continuerai guardarla nello specchietto retrovisore
![]()
partito![]()
arrivato ore 7:45......vediamo se Simone è un puntuale lavoratore![]()
Appino ti sei portato pure il pc?
Ti invidio un pò per la vespa e un pò perchè hai conosciuto personalmente Simone. Ormai te la sei ripresa, fine delle speranze di punizione per Appino.![]()
![]()
Il mio primo!!!
tutta quì la tua gioia? hai gia' sfrisato la vespa?![]()