Originariamente Scritto da
simpaticon
ciao a tutti è da un pò di tempo che cerco una soluzione al mio problema con la px 150e '85 ma non sono riuscito a capire quindi spero che qualcuno di voi con la gentilezza e la cortesia che già da molto tempo dimostrate possiate aiutermi e non per fare il lecchino ma è vero!
una piccola premessa: un mesetto fà la vespa faceva circa il 12 al litro

e aveva un pò di problemi con la carburazione del tipo ingolfava, più pedivellate per farla partire etc...
stanco di ciò ho deciso di mettere un carburatore nuovo così da essere sicuro di togliere questo problema e quindi tutto sembrava ok, il consumo e diminuito fino al 28-30 km/l ma il problemma del singhiozzamento a velocità costante è rimasto.
ricapitolando: carburatore nuovo, candela nuova (e nocciola), consumi bassissimi, ho smontato il cilindro cambiato guarnizione cilindro-carter pulito luci di aspirazione e foro di scarico, marmitta apposto, fasce ok, pulito per bene pistone e testata, accelerazione va na bomba, velocità max 110 da tachimetro originale quindi non so quanto ma molto di meno sicuro, ma a velocità costante (acceleratore fermo) singhiozza un pò non esageratamente ma si avverte molto chiaramente sopratutto con marce basse e in quinta fino a 60km/h da 70 in su sparisce.cosa può essere?

grazie mille in anticipo