guardate qui, la prima foto è riferita al manuale di officina del PX-E mentre la seconda immagine è riferita al manuale della PX, avete visto che cambiano le tolleranze?????????
il bello che la rettifica a me non ha mai chiesto se è un PX o un PX-E .. secondo me rettificano tutto uguale indipendentemente da cosa ci sta scritto sul manuale!!!!
comunque, da cosa si capisce, la tabella non dovrebbe servire a una mazza, perchè ad esempio, in prima maggiorazione non si rettifica a 52,7 .. io non ho mai visto pistoni da 52,505 ...
secondo me si compera un pistone da 52,5 e poi si adatta la canna alesandola con una maggiorazione di 0,205 rispetto al pistone...
sbaglio???
tra l'altro il gioco sul 200cc è di 0,215 e addirittura il gioco più alto è sul 150cc del PX (0,225 contro gli 0,200 del 150cc PX-E)
bo? che dite? tenere il gioco del 200cc (2,15 decimi?)
nessuno ha un DR nuovo ancora da montare da misurare????
basta leggere cosa c'è scritto sul pistone e poi misurare la canna con un calibro centesimale...