ai fini del collaudo in motorizzazione non comporta nulla, io rifodererei la sua, anzi se ci riesci recupera anche la vecchia.......è comunque un pezzo originale.
ai fini del collaudo in motorizzazione non comporta nulla, io rifodererei la sua, anzi se ci riesci recupera anche la vecchia.......è comunque un pezzo originale.
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
non è esatto, ne abbiamo parlato in questa discussione http://old.vesparesources.com/pratic...-problema.html
e gipirat ne sa veramente una più del diavolo! in sostanza va bene che sia lunga, ma l'importante è che non sia "esplicitamente biposto" quindi via quel maniglione. sono d'accordo sul rifoderarla ma a questo punto falla fare stile L come nell'immagine che ti ho postato dal momento che quella nelle prime foto non è sicuramente un pezzo originale![]()
Tralasciando i pur importanti problemi formali. quella è la sella della et3, dopo un lavoro così ben fatto ... non mi perderei nella sella o nel mitico cavalletto nero![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
cavalletto NERO???
era una battuta ...
tipico .. " restaurata maniacalmente ecc ecc "
guardi bene . sella et3 e cavalletto nero .
Un classico di subito .it![]()
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Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
non l'avevo afferrata subito, per un attimo mi si è accapponata la pelle, comunque ha ragionissima sulla "maniacalità" di certi individui
non E' ma VA BENE. ovvero la sella tipo L era un optional dell'epoca, la scelta di mettere quella o quella di serie è tua![]()
Grazie per le risposte.
Allora, ricapitolando la sella è quella con il bordino grigio se non erro, come la foto di cronicointollerante e senza maniglia.
Per il cavalletto, sicuramente zincato.
Mi confermate il tutto?
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
nella special ho messo questa ...
il terzo evergreen del maniaco è ... il coprivolano cromato
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Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
il cavaletto per assurdo non va nemmeno zincato, dovrebbe rimanere a metallo (come sulla special 1*serie) la sella è con il gobbino, ma senza la striscia grigia.
la striscia grigia era una prerogativa delle special.
lo sò per certo perchè c'è un signore sotto casa mia che ce l'ha da quando ero bambino.
ormai la vespa è diventata marrone (ruggine) ma una volta era blu.
![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
hai ragione, anche se trovarla marchiata piaggio e col profilo nero è un pò un'impresa, anch'io per la mia R ho optato per il sellone anche per un fatto di comodità. il cavalletto zincato viene tipo a metallo
quella del coprivolano cromato è verissima quanto orrenda come pratica![]()