Ebbene si... la tentazione è stata forte!! Su consiglio di alcuni miei amici che hanno provato e mi hanno assicurato che non sia poi così male, non ho resistito e sono passato anch'io all'altra sponda![]()
Ebbene si... la tentazione è stata forte!! Su consiglio di alcuni miei amici che hanno provato e mi hanno assicurato che non sia poi così male, non ho resistito e sono passato anch'io all'altra sponda![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Esatto, è una 150 macchia nera proprio come la tua!
Si... è da farne un buon conservato! Ha solo della ruggine superficiale sotto le pedane ma con il metodo CIF dovrebbe tornare come nuova.
E' ferma da una decina d'anni ma con doc a posto. Purtoppo l'altro giorno ho notato che non arriva corrente alla candela ma l'impianto elettrico su certi mezzi non credo sia una preoccupazione![]()
bleah che schifo!!!
dai che scherzo, riportala ai vecchi fasti!
Dovrebbe essere una prima serie. E' del "69.
Purtroppo non ho i documenti perchè stanno ancora all'agenzia che si sta occupando del passaggio e non ti posso dare conferma. Ma posso dirti con sicurezza che ha ancora la bobina cilindrica.
In bocca al lupo!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
di la verità che l'hai presa perché non riuscivi ad eliminare le vibrazioni della tua SV![]()
![]()
![]()
stupenda ottimo acquisto ne ha una un amico del club e gira veramente bene
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
benvenuto nel club!
Molto bella... anche io sono tentato da tempo..ho una special 125 in garage, ma da restaurare e sn sempre lì lì per darla via..poi però la guardo e ci ripenso..Sono molto indeciso.
Più che altro perchè nn ne ho mai provata una e credo che la serie slim-line o scooterlinea sia una bella macchina... anche per distinguersi dalle solite vespe. Poi non so se danno problemi, tengano bene la strada etc...
so solo che alcuni modelli mi piacciono, anche se riconosco che alcune vespe come linea sn inarrivabili..(ovvio de gustibus..)
Detto ciò aspetto le tue impressioni per avere un confronto vespa VS lambretta!!![]()
e vabbè!
idem per me, è targata pg!
tutte e due umbre!
Bella...ma la SV è meglio![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma che Bruttaaaa!!!![]()
Il club si allarga...anchio esploro l'altra sponda e in garage ci sono una sx150 e una special 125...ques'ultima, umbra pure lei (pg).
Per la bobina, fai come ti ho consigliato nell'altro post
![]()
Wow... Eccoli che spuntano come funghi! Io ho una 125 LC del 51 targata TV e 4 cifre
Appena restaurata da capo a piede...
Ci sono, ci sono i vespisti con almeno una lambretta in garage.
Io ne ho addirittura 4un luna 50, una 125 special biancospino e una 175 TV2in attesa di essere finite e una 150 LI3 (la stronza) che non vuole partire più!!!
Per scena si possono avere. Se devi farci strada . . . c'è la VESPA!!!![]()
ecco due fotine della mia... spero di riuscire a fare un conservato e riiscriverla al pra senza restaurarla..
E cosa c'è da conservare? E' messa benissimo di suo!