I numeri motore differiscono di solito tra 10 e 100 numeri, mi sembra così.
I numeri motore differiscono di solito tra 10 e 100 numeri, mi sembra così.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ultima modifica di duecentorally; 20-09-12 alle 07:17
Lo sapevo che era da sbavo..., complimenti!!
L'effetto (chiaro/scuro) sulla pedana, che nota fabris, quasi sicuramente è causa di un tappetino, dalla foto vedo l'impronta lasciata dallo stesso.
![]()
io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.)
ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda
Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally
Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto?
Ultima modifica di IlVespista84; 20-09-12 alle 16:55
potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi
Peccato x la bacchetta....![]()
altre foto............DSCN0747.jpgDSCN0750.jpgDSCN0749.jpgDSCN0752.jpgDSCN0748.jpg
Complimenti ancora, la vernice ha quel riflesso vintage e di vissuto che è impagabile,
![]()
Ultima modifica di Vespa979; 24-10-12 alle 15:56