Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Rimontaggio senza frecce del 77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Rimontaggio senza frecce del 77

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Il bordoscudo di che cos'e? del VeloPiffero? del VNB? o lo hai comperato nuovo
    dal Ravennate o originale (sistacippa) Piaggio?
    E' uno di quelli in commercio di alluminio fetente , ho impiegato 2 ore a sagomarlo piano piano massacrandomi i polsi e le mani, possibile che non siano neppure in grado di fare le curve alla giusta altezza?
    A volte ho davvero difficoltà a capire il motivo per cui molti ricambi fatti oggi siano fatti cosi male!
    Ma la ditta che fa i bordoscudo per i PX ha mai visto lo scudo di un PX? Io li farei montare tutti al tecnico (se tecnico e') che ha preparato la fustella o la dima o lo stampo per fare questi benedetti bordoscudo in alluminio.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Re: Rimontaggio senza frecce del 77

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    E' uno di quelli in commercio di alluminio fetente , ho impiegato 2 ore a sagomarlo piano piano massacrandomi i polsi e le mani, possibile che non siano neppure in grado di fare le curve alla giusta altezza?
    A volte ho davvero difficoltà a capire il motivo per cui molti ricambi fatti oggi siano fatti cosi male!
    Ma la ditta che fa i bordoscudo per i PX ha mai visto lo scudo di un PX? Io li farei montare tutti al tecnico (se tecnico e') che ha preparato la fustella o la dima o lo stampo per fare questi benedetti bordoscudo in alluminio.
    E beh...il trucchetto di sagomare il bordoscudo in allumiGNIo PRIMA che il telaio venga verniciato
    e subito dopo che è stato sabbiato (o sverniciato a mano, per i puristi) ha il suo perchè...è più facile
    e non hai il patema d'animo di poter danneggiare la verniciatura strisciandola con gli affilatissimi bordi
    del bordoscudo made in Merdcong...

Chi fa i bordoscudo è un precario pagato a manciate di riso, figurati se è un tecnico...minimo minimo prima
    di fare i bordoscudo allevava galline e capre in una sconosciuta foresta del sud est asiatico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •