Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Re: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    vai di PHBH e smettila con le pippe!!!
    Ahahahah indubbiamente hai ragione, quando devo fare una cosa ci penso su tipo 1000000000000000 volte un po' troppo direi, mannaggia

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ......allora, devo dire che la soluzione di denis è la migliore ed i risultati in termini di carburazione si sentono...vorrei ricordare che l'altezza del livello galleggiante è semplicemente un elemento di taratura del carburatore, nè più nè meno che se si trattasse di uno spruzzo o di un polverizzatore, etc etc, cioè il coperchio di denis finora è quello che funziona meglio, avevo montato prima quello con l'altezza maggiore, il 7 e a livello di carburazione avevo finalmente risolto ogni problema, solo che sul pavè, lavoro in un paesino in cui ogni stradina è pavimentata così, dopo un km circa, cominciava ad imbrodarsi alla grande e dovevo sgasare come un cogl.....per tenere pulito ai bassi il motore, ma se non fosse stato per questo, ero a posto...allora ho preso da lui il 5, quello col livellopiù basso, e a livello di carburazione sono riuscito a sistemarlo ugualmente, solo che il difetto lo faceva, anche se meno, pure con quello, e allora, siccome usavo la vespa giornalmente sul pavè, ho preferito toglierli.....se dalle tue parti le strade sono in buone condizioni, puoi montarli tranquillamente...ripeto, dopo circa 500 mt-1km di sobbalzi continui, tipo pavè, comincia ad imbrodarsi...se la usi su strada piana, va alla grande......
    p.s.:quello dell'imbrodamento su strade sconnesse è stato uno dei primi problemi che affrontai quando a 16 anni montai il kit col phbh 28 sul mio px......il colmo fu che durante un viaggetto a pieno carico, nonostante l'avessi montato un pò inclinato per evitare interferenze, a furia di premere sul telaio, mi si tranciò il collettore in gomma di netto....quel giorno decisi:SI a qualunque costo sui motori px......
    Ecco, questo è un altro motivo per cui vorrei mantenere il SI, ossia la comodità di non complicarsi troppo la vita... grazie per l'intervento

Ultima modifica di Lz92; 08-11-12 alle 19:36
    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •