Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Tuning Et3 di FedeBO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Grande Dave

    Certo che ste cose che riferisci delle centraline nuove (ne ho una) e delle NGK nuove (ne ho 3) sono alquanto inquietanti.
    Sentiamo che ci riferisce il buon Fede.



    PS: il pacco frizione è ancora imprigionato nel motore, ma appena esce ti contatto subito

    la cosa grave è che quella è la centralina che mi sono sempre portato dietro come scorta!! Nuovissima mai usata! Pensa che schifo! E la ngk faceva una piccolissima scintilla rispetto a una stessa ngk e a una champion vecchissime! Comunque è partito alla grande, sabto dovrei riuscire a fare tutto, magari in queste sere riesco ad imbastirlo

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    46
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    la cosa grave è che quella è la centralina che mi sono sempre portato dietro come scorta!! Nuovissima mai usata! Pensa che schifo! E la ngk faceva una piccolissima scintilla rispetto a una stessa ngk e a una champion vecchissime! Comunque è partito alla grande, sabto dovrei riuscire a fare tutto, magari in queste sere riesco ad imbastirlo
    Hai bisogno di una mano? Se non hai bisogno d'aiuto, posso venire a portarti le magliette e a fare 2 chiacchiere



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Hai bisogno di una mano? Se non hai bisogno d'aiuto, posso venire a portarti le magliette e a fare 2 chiacchiere
    Sorry Qarlo non avevo visto il post! Comunque mil motore tra venerdì sera e sabato è andato al suo posto; ho fatto solo 6 km ma le prime impressioni sono decisamente positive! Devo tirare i cavi marce perchè sono decisamente lenti e risolvere un problema col fereno posteriore che non torna correttamente tenendo la ruota un pò frenata

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    Grandi!

    Tienici aggiornati Fede...

    Al momento sto "abusando" un po' anch'io del know-how del buon Dave per carburare 'sto benedetto motore.

    Quando l'avrai provata "per bene" facci sapere mi raccomando!



    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Sorry Qarlo non avevo visto il post! Comunque mil motore tra venerdì sera e sabato è andato al suo posto; ho fatto solo 6 km ma le prime impressioni sono decisamente positive! Devo tirare i cavi marce perchè sono decisamente lenti e risolvere un problema col fereno posteriore che non torna correttamente tenendo la ruota un pò frenata

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    devo risolvere il problema delle ganasce che non ritornano e ci sono. Per quanto concerne il tuo problema, io con DR P&P ero grassoccio con un 82 di getto max

  6. #6
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    Vedrai che 90% è il cavo e/o la guaina.

    Sì, dicevi del tuo 82 grasso... Ma le fasature influiscono molto sulla domanda di miscela generata.
    Tu montavi l'albero originale?
    Proprio ieri Dave mi ha detto che per un suo 130 ha avuto bisogno di un 95!!!


  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    63
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    Un getto 82 potrebbe risultare grasso se non e proporzionato con una aspirazione di aria appropriata.
    vedesi i nuovi motori multiair nuove generazioni e l aria che mette tutto in gioco.
    primaveraET3

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Tuning Et3 di FedeBO

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Vedrai che 90% è il cavo e/o la guaina.

    Sì, dicevi del tuo 82 grasso... Ma le fasature influiscono molto sulla domanda di miscela generata.
    Tu montavi l'albero originale?
    Proprio ieri Dave mi ha detto che per un suo 130 ha avuto bisogno di un 95!!!

    il mio era assolutamente P&P con albero originale e anticipo originale! Devi vederli i 130 di Dave, ci credo che necessita di un 95!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •