Quella do Salerno sembra(e dico sembra perché sono diventato piuttosto sospettoso)un gran bel restauro con occhio ai particolari..interni nocciola,vernice nitro,già iscritta fmi ecc...costa un po' di più ed è lontana dal nostro amico..pero non essendoci il viaggio del restauro almeno che ci sia il viaggio della ricerca...le altre sembrano buone più vicine e meno costose...
Per ciò che riguarda l utilizzo io ho diverse vespe..alcune più performanti e altre più impacciate..ho la fortuna di lavorare in un posto con il cortile al chiuso per cui nonostante faccia 35 km all andata e 35 al ritorno quando il tempo lo permette le uso a turno un po' tutte e gioisco diversamente a seconda del mezzo che sto usando..certo in faro basso parto prima..vado piano e mi godo il paesaggio(in questo periodo favoloso tra sterminati campi di girasole in fiore e cieli tersi)e l atmosfera che emana il mezzo che cavalco..tra puzza della miscela grassa e rumore vibrante..personalmente con le Wide sogno mentre viaggio...ma con il px mi diverto proprio a fare la strada..giusto per fare 2 esempi un po' scontati..ogni vespa ha il suo bello e per quelli va apprezzata.
Personalmente non riesco proprio a tenerle come feticci..pero questa è la mia opinione e rispetto tutte le altre perché il bello della vespa é che diventa una estensione di stessi e quindi un po' più di un semplice oggetto..perciò é un peccato tenerla li e guardarla solo..
Un saluto NMM