Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
ciao Echospro. Allora x quanto riguarda i giri che aveva il motore con lo z21 non saprei perché non ho un contakm digitale montato, ma uso il gps del cellulare.
la scelta dello z23 è stata presa perché ho pensato che uno z22 non avrebbe cambiato un gran che dallo z21 (Forse mi sbaglio).
l'anticipo fatto è quello che consiglia la polini nel libretto delle istruzioni (se non ricordo male 1 grado dopo A)
il filtro è quello originale del 150 PX con un piccolo buco (che forma una specie di cuore) sulla base di esso. Ma proverò a girare senza.
La settimana prossima invece bucherò la paratia della marmitta e abbasserò la testata di 1.1 mm montanti uno spessore al cilindro della S.I.P. Da 0.8 mm.
e penso proprio che con le "modifiche" mi fermerò qui.
Come volevasi dimostrare!
Ho allungato un dente il pignone e faccio farica a gestire la 4a.
Vero che in autostrada viaggio a 115/120 costanti, ma per il resto non riesco a sfruttare il motore come col 23 denti.
Sto già meditando la sostituzione dell'ingranaggio apena montato ....
Questa settimana mi dedicherò a qualche prova.

Ma non ti conviene prendere una marmittella già fatta???


Gg