Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Settaggio Malossi 221

Ho tirato giú il GT, alleggerito il pistone, l'ho solo sfinestrato e unito le due finestrelle del frontescarico peró, non ho tolto la parte sotto ai due lati dello spinotto. Ho messo lo spinotto GS rubando qualche altro grammo. Il carburo é raccordato, lo squish adesso é a 1.8 risultato identico: terza fondoscala e quarta 100 all'ora. Domani monto la centralina arrivata da SIP con la megadella 1.8 solo per fare prove, quando riusciró a tirare la quarta rimetteró l'espansione. A proposito delle quattro curve quale suggerite? La 1, la road race fa da 2000 a 9000 da 14 a 24 gradi praticamente 1 grado ogni 700 giri, non male no? 5c4c9333-21eb-4dc5-af62-ce5878c61a6d.jpg
    Purtroppo ho solo spessori da 0.5 per la testa per cui come squish o sto a 1.8 o a 1.3. Devo ordinarne uno da 0.2 secondo me con 1.5 dovrei essere giusto....Domani provo con squish a 1.3 comunque per vedere la differenza, prima a paritá di squish non ero basettato tutto in alto come sono adesso, cosí dovrei avere piú coppia per tirare la maledetta 4rta...
    Ultima modifica di Mod75; 08-11-13 alle 21:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •