non ce l'ho con te PACIO eh! è che ogni tanto lo sento ripetere...
Qualcuno mi spieghi perché l'aumento di corsa dovrebbe far surriscaldare...
non ce l'ho con te PACIO eh! è che ogni tanto lo sento ripetere...
Qualcuno mi spieghi perché l'aumento di corsa dovrebbe far surriscaldare...
Ciao motoracer, (nessuno ce la con nessuno ci mancherebbe) e solo una cosiderazzione il gruppo termico se montato in corsa 60 e sottoposto ad uno stress termico superiore infatti, a parità di giri, la superiore velocità del pistone comporta un aumento dell'attrito,di conseguenza temperature più alte, cosa che viene attenuata con un GT in alluminio,non dico (e non solo io) che non si possa fare con il GT in ghisa, ma solamente che dovrai tenere conto anche di questo, Curando a modo carburazione e anticipo forse non avrai problemi e non parlo per sentito dire....
Ultima modifica di Echospro; 06-01-14 alle 16:57
Si, secondo me, per quanto il mio parere non sia super partes, lavora molto bene.
Costerà un pochetto fare sta roba, ma almeno penso venga fuori un buono sviluppo della già buona partenza di albero.
Spero vivamente non serva, ma come già detto, da plug and play raggiungevo con i, mi pare, 22 68, i 108 da gps, se anche raggiunge poco di piu va bene, l importante è per me, il tiro, e la prontezza.
[quote=pacio62;927444]Ho già sentito di questa cosa, ed ero un po preparato. Ho infatti preso una accensione eletronica, e inizialmente partiremo con un anticipo contenuto. Più avanti vrdrò se sia il caso una centralina ad anticipo variabile. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho già sentito di questa cosa, ed ero un po preparato. Ho infatti preso una accensione eletronica, e inizialmente partiremo con un anticipo contenuto. Più avanti vrdrò se sia il caso una centralina ad anticipo variabile. ;)[/quote]
ti seguo con molto interesse, torno a chiedere se puoi di postare le foto dei vari lavori, anche degli spessori che monterai sopra e sotto....![]()
Si, certo, appena ho foto dei lavori eseguiti, le posterò qui.
Quindi, per quanto riguarda lo scarico, confermato che possiamo lasciarlo com'è..ok?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!