ci sono altri suggerimenti utili per poter avere il massimo da questo polini?
ci sono altri suggerimenti utili per poter avere il massimo da questo polini?
ho raccordato i travasi al carter come le foto
il pistone che avevo comprato è il gran sport bifascia
devo finire il lavoro XXXXXXXX sul pistone
ho lucidato la luce di scarico senza allargarla....non ho toccato nulla
e il mecca non so quale diavoleria stia facendo all'albero mazzucco
poi gli ho detto di allargare i vari condotti del carburatore
e dopo aver chiuso, dobbiamo provare se si tira i rapporti
oppure ritornare come hai detto agli originali con il z24 e provare
Ultima modifica di vespaspeed; 12-02-14 alle 15:29
potresti montare un cilindro ktm250 raffreddato a liquido
![]()
Bene, ricordati l'anticipo, lo squish e lo scarico, poi la strada darà il suo verdetto!
Gli affinamenti dopo il primo collaudo ed il rodaggio
Buona continuazione
Gg
In Vespa da sempre!!!
ciao ragazzi
riprendo questo post per dirvi che, dopo tutti gli sforzi economici e non, e dopo 800 km di rodaggio fatti con estrema cura ed attenzione, alla prima tirata seria sulla statale, a 118 effettivi di gps.....praaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SCALDATONEEEEEEEE
ancora oggi la vespa ha il blocco smontato in varie parti
il fantastico meccanico ha pensato bene di smontare tutto ed aprire anche l'albero (forse per vedere le palline di natale) e dopo averso saldato a tig e rimontato......lo ha storto
ha ceduto propio dalla saldatura
Aiutoooo
Cavolo!mi dispiace tanto!
Sent from my M.P. Superturbo
Non e che eri magro di carburazione, 130 di max e senza filtro mi sa che non ci siamo.
Ti riporto, un mio motore simile come configurazione al tuo, cambia solo la 4 quarta, che e di 36 denti, megadella V5, e filtro T5 ,MONTO UN GETTO DA 130,
che e ancora da verificare bene, ma di terza tirata allo spasimo e nocciola,
Ma quindi il tuo meccanico ti ha disfato l'albero?
Fattene dare uno nuovo che lo rimpiazzi e digli di cambiare mestiere
Il GT lascialo stare, il polinone lo puoi recuperare facilmente.
Dai, recupra i pezzi che si ricomincia, piano piano ... ma alla svelta!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Si dai non disperare.
Ultima modifica di Echospro; 20-06-14 alle 18:32 Motivo: Unione e sistemazione messaggi
Ma cos'è?
Una spalla l'ho capito ma che ci fa sul tornio?
Gg
In Vespa da sempre!!!
In Vespa da sempre!!!
Ultima modifica di FrancoRinaldi; 20-06-14 alle 19:11
E perdere pressione nel carter quindi velocità di flusso nei travasi, turbolenza in camenra ecc....lavoro proprio da volpino
Bella l'idea di svuotare il carter.
Penso che l'unico che possa dare siegzione sia il meccanico...
E poi voi dute tacete che saldate gli alberi altrimenti si girano![]()
ELABORAZIONI TWINS RACING
per diminuire il rifiuto su un motore a valvola basta svuotare un po la manovella, incredibilmente aumentano anche le prestazioni (entro certi limiti)
Damiano le tue teorie portatele avanti per conto tuo, per favore cerca di evitare certi consigli......Caricare una spalla per ridurre il diagramma è meno sciocco che saldare uno spinotto di testa di biella.....almeno ha una giustificazione tecnica serve a ridurre un ritardo eccessivo e quindi il rifiuto, non ti pare sufficiente.
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