Risultati da 1 a 25 di 211

Discussione: Novità autostrada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Re: Novità autostrada

Eh ma in centro urbano invece le cose vanno meglio? Suvvia ragazzi, andare in autostrada sarà anche pericoloso ma la maggior parte degli incidenti avvengono in centro urbano, dove ci sono incroci, rotonde, semafori, attraversamenti pedonali, i ciclisti di merda e via dicendo.

Quoto echo sull'incazzamento quando vedo il fenomeno in autostrada con 3 corsie andare a 100 km/h in corsia centrale e chi guida col cellulare in mano "mi fanno salire il crimine "
    Ultima modifica di IlVespista84; 19-01-15 alle 09:10

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Echo ha pienamente ragione e non credo si riferisse solo alle autostrade, anche perchè parcheggiare li, lo trovo pericoloso oltre che inutile.
    Il problema che da parte di tutti gli utenti c'è troppo menefreghismo, egoismo che sfocia nell' inciviltà, ed includo anche i pedoni.
    Psyco ha un po' estremizzato la soluzione, ma far "cagare addosso" gli indisciplinati credo sia un buon sistema.
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Psyco ha un po' estremizzato la soluzione, ma far "cagare addosso" gli indisciplinati credo sia un buon sistema.
    Ciao Lux
    Estremizzato?Lo sai che mi è successo una volta che ho chiesto strada civilmente?Mi hanno tirato sul vetro una borraccia con l'acqua ed una raffica di vaffa.Poi il tipo(coadiuvato da una mia manovra diversiva) ha misteriosamente preso il volo di sotto al ciglio della strada finendo tra i rovi.Per questo motivo dico che tra incivili vince il piu grosso,da quel giorno tolleranza zero e per eventuali danni a terzi pago apposta l'assicurazione.

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Estremizzato?Lo sai che mi è successo una volta che ho chiesto strada civilmente?Mi hanno tirato sul vetro una borraccia con l'acqua ed una raffica di vaffa.Poi il tipo(coadiuvato da una mia manovra diversiva) ha misteriosamente preso il volo di sotto al ciglio della strada finendo tra i rovi.Per questo motivo dico che tra incivili vince il piu grosso,da quel giorno tolleranza zero e per eventuali danni a terzi pago apposta l'assicurazione.
    Sei il mio idolo

Anch'io ieri mentro ero in macchina ho avuto da dire su 2 ciclisti deficienti che andavano uno a fianco all'altro occupando tutta la strada... ma robe da matti
    Ultima modifica di IlVespista84; 19-01-15 alle 13:22

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio

Per estremizzato intendevo l' uso del Kalashnikov.
    Hai fatto bene mandare ai rovi il ciclista dopo aver provocato, passando anche alle vie di fatto.
    In città non posso fare cose simili, troppo pericoloso, in compenso abbiamo i pedoni a cui tutto è concesso, ma io lascio ben poco.
    Una volta una tipa, camminava tranquilla in mezzo alla strada parlando al telefono, non curante dei mezzi che sopraggiungevano, io ero in auto, le sono andato vicinissimo, poi ho tirato una strombazzata.
    Sono sceso e l' ho aiutata a rialzarsi, tra l' altro era anche una bella fig@, mi ha chiesto scusa e mi ha ringraziato.
    La prossima volta... sempre disponibile

Ciao Lux

HEY HO LET'S GO!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Occhio alle reazioni esagerate, di qualunque tipo, non per nulla esiste un aspetto giurisprudenziale che si chiama "eccesso di leggittima difesa" che ha messo nei casini non pochi: "-Signor giudice, mi sono solo difeso! -Vero signor Caio, ma il signor Tizio vi aveva solo sputato, mentre voi gli avete dato una coltellata nel petto!".

Oltretutto non si sa mai dove può portare una reazione eccessiva, se la persona a cui si reagisce è un cardiopatico, per esempio (magari a sua insaputa), se gli viene un coccolone, la "colpa" (altro concetto giurisprudenziale) è di chi glielo può aver procurato col suo comportamento.

Eppoi, poche se ne sono sentite di notizie di fatti di sangue tra automobilisti per un semplice diritto di precedenza o per un parcheggio! Ad un paio ho anche assistito di persona. Meglio evitare.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Quoto ed aggiungo che le conseguenze non sono sono penali, che possono anche essere esigue, bensì civili.......e son dolori....di portafogli!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Ci sono gia passato ed ho sempre pagato per i miei errori,7500€ buttati al vento(l'ultima volta)che praticamente è andata come ha scritto Gino.Pentito?Assolutamente no ma adesso che ho famiglia devo cercare assolutamente di evitare situazioni di rischio,non ho piu € da buttare al vento.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Quoto echo sull'incazzamento quando vedo il fenomeno in autostrada con 3 corsie andare a 100 km/h in corsia centrale e chi guida col cellulare in mano "mi fanno salire il crimine "
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •