Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Revisione biennale px euro3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: Revisione biennale px euro3

Citazione Originariamente Scritto da ikaro11 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, siccome credo possa interessare a parecchi di voi, vi riporto la mia esperienza:
    ieri sono andato a fare unna sorta di prerevisione alla mia vespa px 150 euro tre scatalizzata come da manuale piaggio: con polini 177 P&P, marmitta sito normale, getto massimo 105, getto minimo 48/160, emulsionatore be3, polverizzatore 160, ghigliottina 01, vite miscela minimo a -2,5 giri, anticipo sulla tacca IT, premetto che la vespa così configurata va che è una cannonata!!!
    allora: facciamola prima prova e il Co risulta 9,5 (per passare non deve superare i 4,5) smonto i getti e rimetto quelli che aveva su da catalitica li in revisione, riprovo e il C0 risulta 7,5 quindi non passa ancora, ho provato a avvitare anche di oltre un giro la vite miscela ma niente da fare... quindi adesso devo solo sperare che con la marmitta catalitica montata con i getti da catalitica possa rientrare nei parametri di inquinamento... non vi nascondo che un po la cosa mi preoccupa...
    inooltre devo aggiungere che con il motore 177 polini la vespa gira davvero bene e non imbrattala candela cosa che succedeva con il suo motore originale che tra le altre cose scampanellava come una vecchia campana!!!
    se qualcuno ha fatto o deve fare la revisione ad un px euro3 ed era o è nella mia/nostra situazione fateci sapere come avete risolto passato la revisione... grazie!
    come scrissi a suo tempo, senza catalitica non passerà mai

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    come scrissi a suo tempo, senza catalitica non passerà mai

infatti!
    a questo punto mi chiedo solo se con la marmitta catalitica passa la revisione oppure sono costretto a rimettere il suo motore originale anche se a dire il vero girava da schifo!!!
    e se devo mettere anche la sua ghigliottina originale cioè la sua o11
    caspita speriamo altrimenti la vendo!!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Rimetti la catalitica e ci sei, poi appena fuori monti l'altra e via.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Rimetti la catalitica e ci sei, poi appena fuori monti l'altra e via.
    dici che con la marmitta catalitica passo senza problemi anche se ho sotto il 177 P&P?
    ovviamente metterò anche i suoi getti come da catalizzata... dici che dovro anche rimettere la sua ghigliottina o posso lasciare la 01?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •