
Originariamente Scritto da
poeta
infatti.. poi il 177 se POLINI è da giri e in C60 non riesce ad esprimere tutti i giri di cui è capace!!!
Sempre consiglio corsa 57 regular perchè in C60 vibra e scalda di più, avrà pure una coppia migliore.... ma per il resto sono motori a mio dire che per giustificare la corsa allungata necessitano di termiche in alluminio e bilanciature sopraffine degli alberi e dei volani---
il volano pesante aiuta e ti aiuterà anche una basetta di rame da 1mm tra testa e cilindro decomprimendo molto e mettendo il rame vibra meno e le temperature saranno migliori grazie alla basetta dissipatrice..... ma ....
un buon POLINI 177 in C57 sappilo ti DISTRUGGE in accelerazione giri e vel max.... hai più coppia e vibrazioni in c60 ma...ne valeva la pena???
Se hai l'albero anticipato, le vibrazioni sono notevoli... e sì ala lunga la scocca TS ne soffre, soffrono le ben più robuste PX... immagina una TS.