Non sono il solo ad essere contrario , per fortuna . Spero chi di dovere in alto ponderi bene la scelta , poi chi vivrà vedrà come dice la canzone ..
Quell'affermazione come detto da te è 'estranea' all'argomento , avendo notato per l'ennesima volta un atteggiamento che mi era stato descritto tempo fa non sono riuscito a trattenermi dal farlo notare..tutto qui . Chi deve sapere sa (come tu immagino sappia) .
Arroganza ? Qui sto cercando con difficoltà di mostrare la dura realtà ed il presagio di quello che potrebbe succedere sulla base di constatazioni si personali ma fin troppo reali .
Polemica ? Se parli del gruppo provoco solo quando arrivano campioni del calibro di " questo px vale 3500 ma devi trovare chi ne capisce" , " vendo bullone raro fondo di magazzino a soli 100€" , chi vende motori incompleti per completi e via discorrendo . Mi piace sempre la verità , bella o brutta che sia, fattene una ragione .
Chiudermi in casa ? Quando farai metà di quello che ho fatto io ne riparliamo , per ora abbassa la cresta che gestisci un gruppo di facebook non la Banca d'Italia .
(per gli utenti del forum ma non del gruppo : con il soggetto in questione abbiamo 'battibeccato' spesso sul gruppo citato )