Risultati da 1 a 25 di 211

Discussione: Novità autostrada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Novità autostrada

Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
    Ok, tu sei contrario
    Altri sono favorervoli
    Altri sono indifferenti

Va bene così

Però ti dispiace, cortesemente, spiegare questa affermazione (peraltro totalmente estranea all'argomento) collegata alla mia citazione?
    Grazie
    Non sono il solo ad essere contrario , per fortuna . Spero chi di dovere in alto ponderi bene la scelta , poi chi vivrà vedrà come dice la canzone ..
    Quell'affermazione come detto da te è 'estranea' all'argomento , avendo notato per l'ennesima volta un atteggiamento che mi era stato descritto tempo fa non sono riuscito a trattenermi dal farlo notare..tutto qui . Chi deve sapere sa (come tu immagino sappia) .

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Ma razos si può sapere che problemi hai? Ogni tuo intervento è intriso di polemica e arroganza, anche sul gruppo "solo vespa px", sembri un troll.

Per fortuna questa decisione sui 125 in autostrada non la prenderai te, quindi per non rischiare di farti male chiuditi in casa e non stressare il prossimo.
    Arroganza ? Qui sto cercando con difficoltà di mostrare la dura realtà ed il presagio di quello che potrebbe succedere sulla base di constatazioni si personali ma fin troppo reali .
    Polemica ? Se parli del gruppo provoco solo quando arrivano campioni del calibro di " questo px vale 3500 ma devi trovare chi ne capisce" , " vendo bullone raro fondo di magazzino a soli 100€" , chi vende motori incompleti per completi e via discorrendo . Mi piace sempre la verità , bella o brutta che sia, fattene una ragione .
    Chiudermi in casa ? Quando farai metà di quello che ho fatto io ne riparliamo , per ora abbassa la cresta che gestisci un gruppo di facebook non la Banca d'Italia .
    (per gli utenti del forum ma non del gruppo : con il soggetto in questione abbiamo 'battibeccato' spesso sul gruppo citato )

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Non sono il solo ad essere contrario , per fortuna . Spero chi di dovere in alto ponderi bene la scelta , poi chi vivrà vedrà come dice la canzone ..
    Quell'affermazione come detto da te è 'estranea' all'argomento , avendo notato per l'ennesima volta un atteggiamento che mi era stato descritto tempo fa non sono riuscito a trattenermi dal farlo notare..tutto qui . Chi deve sapere sa (come tu immagino sappia) .

Arroganza ? Qui sto cercando con difficoltà di mostrare la dura realtà ed il presagio di quello che potrebbe succedere sulla base di constatazioni si personali ma fin troppo reali .
    Polemica ? Se parli del gruppo provoco solo quando arrivano campioni del calibro di " questo px vale 3500 ma devi trovare chi ne capisce" , " vendo bullone raro fondo di magazzino a soli 100€" , chi vende motori incompleti per completi e via discorrendo . Mi piace sempre la verità , bella o brutta che sia, fattene una ragione .
    Chiudermi in casa ? Quando farai metà di quello che ho fatto io ne riparliamo , per ora abbassa la cresta che gestisci un gruppo di facebook non la Banca d'Italia .
    (per gli utenti del forum ma non del gruppo : con il soggetto in questione abbiamo 'battibeccato' spesso sul gruppo in questione )
    Anche a me piace la verità e infatti ti ho detto quello che penso.

Ho capito chi eri dal modo in cui scrivi e ti poni verso gli altri e chi non la pensa come te, sei il custode della verità assoluta, chi non la pensa come te non capisce un cazzo.

Sei semplicemente un troll.

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Anche a me piace la verità e infatti ti ho detto quello che penso.

Ho capito chi eri dal modo in cui scrivi e ti poni verso gli altri e chi non la pensa come te, sei il custode della verità assoluta, chi non la pensa come te non capisce un cazzo.

Sei semplicemente un troll.
    Hai ragione si , quanta ne hai !
    E per fortuna non mi conosci di persona !

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Sei completamente fuori strada
    Non accetto accuse fumose e gratuite. Se nei miei confronti hai qualcosa di cui lamentarti ti invito a farlo in modo circostanziato con un MP in modo da non portare ulteriormente OT la discussione
    Grazie

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Vespista84 e Razos, normalmente vi leggo con piacere, ma vi chiedo cortesemente di non battibeccare usando la chat, soprattutto se in palese off topic ed in violazione al regolamento.
    Vi ringrazio

Non accetto accuse fumose e gratuite. Se nei miei confronti hai qualcosa di cui lamentarti ti invito a farlo in modo circostanziato con un MP in modo da non portare ulteriormente OT la discussione
    Grazie
    Ottima soluzione Robi, chi ha qualcosa da dirsi lo faccia in MP.

Chiudiamo qui l'off topic

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    13

Grazie
    Veramente per dovere di chiarezza (e riservatezza) l' MP l'ho mandato subito dopo aver postato il messaggio incriminato !

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Vespista84 e Razos, normalmente vi leggo con piacere, ma vi chiedo cortesemente di non battibeccare usando la chat, soprattutto se in palese off topic ed in violazione al regolamento.
    Vi ringrazio

Ottima soluzione Robi, chi ha qualcosa da dirsi lo faccia in MP.

Chiudiamo qui l'off topic

Gg
    La discussione si era un po' scaldata , ma teoricamente si parlava sempre di 125 in autostrada

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

La discussione si era un po' scaldata , ma teoricamente si parlava sempre di 125 in autostrada

.... insomma ...

Comunque anch'io non sono molto propenso alle Vespa in autostrada.
    Da Vespista concederei di tutto e di più a chi guida una Vespa, anche viaggiare in corsia d'emergenza senza casco e a petto nudo (e non sto pensando al sesso forte ), ma da automobilista eviterei l'ingresso alle tutte le due ruote!!!
    Sono solo discorsi da bar perchè alla fine deciderà chi di dovere e comunque, da bravi Italiani, sapremo adattarci alle nuove situazioni traendone vantaggi.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Veramente per dovere di chiarezza (e riservatezza) l' MP l'ho mandato subito dopo aver postato il messaggio incriminato !
    E io ho risposto
    E aspetto

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

[...] il presagio di quello che potrebbe succedere sulla base di constatazioni si personali ma fin troppo reali [...]
    Scusate l'OT, ma mi sembra di risentire tutti quelli che alla vigilia delle presidenziali americane pronosticavano la fine del mondo se avesse vinto Trump... mentre con buona probabilità non cambierà niente o quasi al di fuori degli USA...

Tornando in topic, io resto dell'idea che tale modifica non inciderà in maniera significativa sull'incidentalità e sulla sicurezza delle nostre autostrade, che hanno (e lasciamelo dire da ingegnere) altri problemi ben più seri dell'accesso dei 125cc...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •