scusate l'assenza..ho avuto noie col pc che sono riuscito a risolvere solo stasera, praticamente ha fatto puff...ho dovuto formattare con conseguente perdita di dati....
dunque... ho fatto qualche prova.
sabato mattina ho montato un getto 110, dopo una tirata risultava ancora chiara, molto chiara. l'ho fatta vedere ad un meccanico qua vicino, mi ha detto che era sicuramente magra, ma che il trafilaggio dalla testata è nella norma, niente di preoccuante.
sono così andato ad acquistare un getto 112, e li ho conosciuto un esperto vespista... ha provato la Gianna, ha detto che va benone, è molto rabbiosa e scattante. mi ha suggerito di controllare le puntine e che forse sbavezza un pò dal basaento tra il carter e il cilindro, forse manca la pasta rossa.

montato il 112, la vespa lo tiene bene, senza gorgheggiaenti, risulta bella rotonda e pastosa, meno metallica di prima. ha però perso di velocità massima in tutte le marce..ora secondo me manca solo il foro sul fitro, dato che mi sembra un pò toppata..avete foto di come va fatto il foro?