Allora oggi pomeriggio ho misurato l' interasse dei prigionieri del cilindro esattamente 56mm come aveva detto 2IS...chiedo venia per l' informazione sbagliata che ho dato agli utenti del forum...evidentemente il motivo è un' altro probabilmente erano i travasi ad essere incompatibili visto che l' Hp ne ha 3 e una qualsiasi small-frame solo 2 e visto che lo volevo montare p&p non era il caso...forse nel caso si potrebbe montare un cilindro per Et3 o EtS anche se non conosco la forma dei travasi, sicuramente saranno diversi così come i prigionieri l' albero motore etc etc etc...
Quindi in definitivà si può montare anche un cilindro per Special o Pk però sappiate che i travasi non combaciano quindi bisogna apportare un grande lavoro di raccordatura e poi il 75Polini Hp ha più o meno la cavalleria del 102Polini Special o Pk...A voi la scela è solo una questione di costi
Polini-Motori Articolo 140.0056 KIT VESPA 50-PK-XL D.55
Polini-Motori Articolo 140.0190 KIT VESPA 50 HP D.47
scusate ancora![]()