fate sapere che sono interessato anch'io.. ho già le gommine nuove montati sui sip, in attesa di rimontare il tutto sulle vespetta..
fate sapere che sono interessato anch'io.. ho già le gommine nuove montati sui sip, in attesa di rimontare il tutto sulle vespetta..
Caro Antonio
non posso fare che confermare le tue impressioni. Se provo a togliere le mani dal manubrio la vespa inizia a tirare a sinistra in modo marcato![]()
, mantre prima andava dritta come una spada
. Quello che posso dire però è che, fortunatamente, questa tendenza non si nota quando guido normalmente.
Sarebbe interessante quantificare questo disassamento e vedere se e come poter sopperire.
Per il posteriore si potrebbe spostare tutto il blocco a sinistra tagliando il suppoprto dove ci sono i silentblok e mettere uno spessore dal lato opposto. ma all'anteriore?
Secondo voi ne vale la pena fare tale intervento?
Ciao Andrea
chi lascia la strada vecchia per la nuova......comunque grazie per i test!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
che i cerchi avessero un certo disasamento verso sinistra si sapeva dall inizio, è scritto anche nella descrizine del prodotto su sip
Compared to a 2.10 inch rim, the SIP rim will cause a minimal and therefore insignificant misalignment towards the left side.
il fatto che poi comportino una differenza o dei problemi nella gudia è un altro.
a pisa li montano 2 ragazzi su 2 vespe, e onestamente non hanno lamentato problemi
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria