Risultati da 1 a 25 di 146

Discussione: anticipo variabile?No grazie.......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: anticipo variabile?No grazie.......

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    il pinasco attuale è un cilindro bolso, che ha prestazioni un pò deludenti, appunto perchè è abbastanza decompresso e ha una travaseria e uno scarico abbastanza piccoli:è infatti un cilindro coppioso, poco propenso agli alti, ideale per chi vuole fare un leggero upgrade alla sua vespa originale per avere un pò di tiro in più;poi, esiste anche per lui una ricetta per farlo andare come si deve, ma questa è un'altra storia;
    Spiega un po' la Ricetta Mr Oizo, o se preferisci apriamoci un post.. a me interessa di brutto.. soprattutto se non si devono aprire i carter e a occhio di Pinasco 177 ne stanno vendendo parecchi..
    applauso anticipato

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    soprattutto se non si devono aprire i carter
    Ahi ahi Roby,bisogna aprirli e lavorare anche il resto,non si tratta di una soluzione P&P...purtroppo

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Ahi ahi Roby,bisogna aprirli e lavorare anche il resto,non si tratta di una soluzione P&P...purtroppo
    azz.. mi fa una paura quel giochino.. a me in vespa piace andarci e temo che se la apro prima di andarci di nuovo passerebbe trooooppo tempo. Ma ho li in garage un vecchio motore che credo sia del 65 o giu di li (un giorno gli faccio una foto e chiedo qui che cos'è,ma mi è stato venduto come sprint Veloce) e sono molto indeciso se provare a venderlo per cambiare forcella e occuparmi di assetto freni e gomme come ho scritto in un post che ho aperto al proposito o usarlo per fare un po' di pratica ... ci penso su ma mi sa che vince l'assetto.. è più importante quello al momento.

PS.. il lavorare il resto e aprire non mi fa poi una grande paura... è il chiudere che mi fa addormentare male la sera.. eeheheh

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    azz.. mi fa una paura quel giochino..
    Ma qui sei in...sala giochi,non avere timori a cimentartici,noi,nel nostro piccolo,ti aiuteremo.Adesso torniamo in topic,se,e quando vorrai,ti bastera' aprire un tuo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •