Grazie, allora statore 200 sf e il volano elettronico del 125/150.
In teoria anche lo statore con centralina del 200 Rally?
Grazie, allora statore 200 sf e il volano elettronico del 125/150.
In teoria anche lo statore con centralina del 200 Rally?
Ultima modifica di joedreed; 21-06-13 alle 08:51
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Potevo avere a poco la Femsatronic rossa..!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
TSV lamellare corsa lunga, vuoi andare sul pesantema i pistoni del parmakit nuovi, quelli neri e finestrati, vanno bene o si rompono ancora?
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"I motori hanno un'anima"
[cit]
Non ne ho idea, comunque appena ho tutto mi metto a pensare al polini su Ts, nulla di esagerato ma 12cv sicuro si tirano fuori.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Dici che con il 20/20 ovalizzato a 25, i carter raccordati e lavorati, il cilindro polini e pistone pinasco, megadella 1.5, testa ricalcolata e pignone 23 siamo oltre i 12 cv?
I lavori verranno fatti per bene e l'albero anticipato artigianalmente per il motore del Ts.
Per il motore px con TSV ci devo ragionare bene e sopratutto prendere il blocco!
Ultima modifica di joedreed; 21-06-13 alle 13:19
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.