Mi pare tu asserissi che un angolo giro misura 360 gradi o no? O anche tu dicevi che un giro ne fa solo 180 (quindi un angolo piatto)?
Mi pare tu asserissi che un angolo giro misura 360 gradi o no? O anche tu dicevi che un giro ne fa solo 180 (quindi un angolo piatto)?
E mi pareva strano il contrario![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Gian......carognanon serve lo ricordi. Ma, in fin dei conti, raccordare e fasare snatura il mezzo? No, lo fa solo andar meglio alle velocità standar e un po'di più in quella finale.
Mi sa che è vero che l'appetito vien mangiando quindi adesso vorrei raccordare il raccordabile, farle quei lavori che permettono al 130 di valorizzarlo. I 100/105 di cui parla Francesco mi andrebbero benissimo per poter girare a velocità standard senza impiccare il motore. Importante è non ESAGERARE!![]()