Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Mi dispiace solo che non avete capito il mio messaggio. Quando dico che Vespa è Fiat voglio dire che ci rappresenta nel mondo come Italia come ci rappresenta Fiat, Alfa, Maserati, Lancia, Ferrari, Iveco ecc.... Ma come fate a non capire che parlare solo del negativo non fa altro che penalizzare l'operaio? Un operaio rappresenta ciò che produce, rappresenta l'azienda con cui lavora e non ha nessun obbligo nei confronti dei prodotti dell'azienda perché siamo in democrazia, ma c'è l'obbligo morale, oltre che l'intelligenza di propagandare il prodotto che si produce anche comprandolo. Io non mi sognerei mai di parlare delle cose negative dell'azienda con cui lavoro, se non con i colleghi e dirigenti al fine di migliorare, o di usare prodotti di concorrenza perché sono io il primo ad avere interesse che l'azienda che rappresento sia solida. Se poi ci trovate vantaggio economico e piacere nell'avvantaggiare la concorrenza allora fate pure, però poi quando un'azienda chiude riflettiamo anche su noi stessi oltre che su gli altri....
Fiat fa mezzi scadenti, porta la produzione all'estero lasciando gli operai italiani in cassa integrazione, chiude aziende SANE per monopolizzare il mercato FREGANDOSENE di chi resta senza lavoro, strozza i fornitori e tu mi chiedi perchè non si parla bene di fiat??????
Dammi tu un motivo per parlarne bene ed io lo farò! Non te ne chiedo 100 ma uno, uno soltanto.

Gg