Originariamente Scritto da
luxinterior
Secondo me, dovremmo darci tutti una svegliata, renderci conto che ci stanno fregando, ci stanno sfruttando, ci prendono in giro.
I dirigenti se ne approfittano della situazione in cui siamo, il lavoro scarseggia e ci torcono sempre di più arrivano a vessarci, finchè stiamo zitti se ne approfittano. La storia ci insegna che grazie alle lotte dei nostri nonni, dei nostri padri, eravamo arrivati ad una condizione diciamo accettabile, ma ora stanno calpestando tutto quanto, i nostri diritti in primis.
Onore a Dex, hai tutto il mio rispetto e la mia solidarietà.
Io per essermi ribellato a sopprusi, i più perpetrati nei confronti di colleghi, sono stato purgato, non mi hanno lasciato a casa solo perchè non possono materialmente farlo.
Sono tra i più anziani, oltre che per età anche per periodo lavorativo, mi fanno fare orari e turni assurdi, è vero che non fatico e nemmeno sudo, sto bel tranquillo in banca in giacca e cravatta (mio malgrado, e lo dico con rispetto di Dex e tutti gli operai che si lordano), ma ho visto a cena i mie bambini lunedì, e li ho visti un paio d' ore questa mattina!
Mia figlia di sette anni ha chiesto alla mamma perchè non vede più il suo papà, perchè lavora sempre e non è mai a casa. Lavorerò pure domani, per Pasqua, il 25 Aprile (una delle mie feste preferite) e sicuramente il primo Maggio.
Siamo in una situazione di merda, non possiamo permetterci, singolarmente, di alzare la cresta, siamo sotto il tiro dei "capi", ma zitto non ci sto, come la maggior parte del popolo pecorone, non mi comprano con le loro cazzate, mi fanno ridere/incazzare con le loro pagliacciate di incartare le auto.
Entro sempre al lavoro col pugno alzato, so che li irrito, oggi ero solo in banca, non mi vergogno a dirlo, ho fumato, dormito quasi due ore e suonato la chitarra elettrica, domani bis, mi vogliono fottere e io appena posso li in...o.
Scusate lo sfogo ma leggere tutte le vostre risposte mi ha fatto esternare la rabbia che ho in corpo.
Per quanto riguarda la FIAT, gli Agnelli, come tutti gli imprenditori mi sono sempre stati sui c......i, ho iniziato ad odiarli, negli anni novanta, quando per acquistare G. Vialli, spesero una cifra spropositata e tolsero la mensa o i buoni pasto, ora non ricordo bene ai dipendenti. Andassero a fare in
Ciao Lux