Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    A parte che è vero, la leggenda Alfa è legata alla trazione posteriore, mi sono completamente dimenticato del boxer!!!
    Come per tutte le case automobilistiche. Tra le prime ad adottare la trazione anteriore in grandi volumi, c'è' La citroen, la BMC con la mini, la lancia e poi tutti gli altri
    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Luca, ma tu hai mai portato un'Alfa a trazione posteriore? Ponte De Dion e parallelogramma di Watt ..... divertimento allo stato puro!!!!
    Si una 75 turbo, ma non mi e' sembrata nulla di più o di meno delle sue coeve.

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Come per tutte le case automobilistiche. Tra le prime ad adottare la trazione anteriore in grandi volumi, c'è' La citroen, la BMC con la mini, la lancia e poi tutti gli altri

Si una 75 turbo, ma non mi e' sembrata nulla di più o di meno delle sue coeve.
    Buongiorno e buona domenica Vol!
    L'Alfasud fù un modello innovativo e certamente molto più affascinante della 128 Fiat, lo staff che ci lavoro fù di tutto rispetto e ancor oggi una Sprint io la trovo meravigliosa!! Anche se diverse dalle Alfa classiche dovevano colpire un target nuovo e quindi affiancarsi ad auto a trazione anteriore!Per la cronaca fù l'Alfa più venduta di tutti i tempi + di 1.000.000 di pezzi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •