Sempre addosso... vabbè....

i Pinasco li so fare, ho il pinasco allu e lo porto sui 112 gps con 22-67.... ma sono 260 euro di cilindro!!!!

Insomma il mio pinasco alu alla fine sono 600 euro ri robetta, cammina vero e non scampanella, ma diavolo... il DR p&p mi segna 196 di gps!!!! Scraica i 120 dello strumento diavolo!!!

Farà pure casino al minimo, ma l'ho montato con 30 minuti e 110 euro!!!

Il Pinasco ci ho lavorato una settimana e speso un colpo!!! Và meglio, certo che và meglio... ma se lavoro così quel pezzo di ghisa del DR e ci metto la stessa roba và a finire che mi costa comunque mene e magari... mi cammina pure di più!|!|!!

Insomma il Pinasco ghisa siamo lì (montati pure quelli) sono appena meglio e devi fargli i travasi se vuoi che vadano quel pelino meglio e meno ruvidi di una DR.... ma il DR pèer rozzo che è... facile che è... rumoroso... ha davvero il suo perché!!!

Preso e montato rende felici a mio dire il 99% dei vespisti in erba... e MAI troverete un DR grippato sul forum!!!

Mi contraddite troppo, senza ragionare.... il pinasco alu è meglio di un DR? Certo che sì... ma solo per certi aspetti, affatto trascurabili.. travasi da raccordare albero e costi in genere ad esempio... sciokkezze forse solo per voi ma non certo per andrea che a 16 anni si è stufato di andare a spinta sulle salite!!!

Parlo di vespa e vespisti, perché li conosco mooolto meglio della differenza tra un Pinasco ed un DR....

Non dico "skiokkezze".... so perfettamente di cosa parlò.... e so come và il mio di pinasco... ma il DR è la vera rivelazione, 110 euro di ferro ben spesi facili facili.... solo questo basta per seppellire un pinasco da 250 cucuzze che merita ben altra vespa che non la solita PX di strada e poi PIstone al costo del ghisa Pinasco ci prendi il Polini, quello si un cilindro... il DR è storia a sé, un grande successo.