Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Non è così difficoltoso leggermi, tanti ci riescono sai?
Tiri in ballo formule e una serie di cose per ... per? A che servono?
Si parla di differenza tra rame ed alluminio e mi parli dell'altitudine, della densità dell'aria .... ma è una guarnizione di rame!!! Non serve sapere il manuale dell'apprendista motorista, basta sporcarsi le mani e provare!!!
La domanda è sempre la stessa alla quale non rispondi MAI: Hai provato?
Risposta: SI o NO, il resto è solo

Riguardo al rispetto e ti inviterei a rileggere quello che scrivi.


Gg
Poi sono io quello che manca di rispetto??
Rileggi quello che tu hai scritto, hai scritto che con l'aria fresca la vespa va meglio ed io ti ho spiegato prima in via sommaria poi con formule fisiche del perché, tu invece quando qualcuno ti contraddice sei subito pronto a far passare il tuo interlocutore per stupido.

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Chiunque possiede una vespa un po' spinta avrà sicuramente notato la differenza di erogazione del motore con le differenti temperature; quando l'aria è fresca il motore va meglio, si riescono a mantenere medie più alte e si consuma meno.
Io non l'ho provato ma sei tu che (visto che ti piace tanto), adesso spiegami tu cosa c'entra la temperature dell'aria con la dissipazione di una guarnizione in rame?

Vol.