Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di frankj
    Potenza Reputazione
    11

Re: "Testo Unico" sul DR 177

Andiamo per punti e partiamo dalla carburazione.

Nel mio caso specifico avevo vuoti in riapertura e andando per tentativi ho visto che con il BE5 andavo meglio.
    Anche io sapevo o credevo che il be3 fosse più grasso del be5 ma ho trovato questo thread dove non sembrerebbe così certo, mi piacerebbe avere un parere di qualcuno più esperto di me:
    http://old.vesparesources.com/34-tun...ionatori/page4

Con paratia si intende quella sotto il serbatoio e che se non c'è rende difficile la carburazione.
    Quello di cui parli te è il deflettore e a mio avviso è fondamentale per una corretta lubrificazione del pacco frizione cuscinetto di banco e cambio. Secondo me è assolutamente da mettere.

Lo scampanellio è intrinseco del dr e quindi, specie ai bassi regimi in ripresa, ce lo dobbiamo tenere...

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da frankj Visualizza Messaggio
    Andiamo per punti e partiamo dalla carburazione.

Nel mio caso specifico avevo vuoti in riapertura e andando per tentativi ho visto che con il BE5 andavo meglio.
    Anche io sapevo o credevo che il be3 fosse più grasso del be5 ma ho trovato questo thread dove non sembrerebbe così certo, mi piacerebbe avere un parere di qualcuno più esperto di me:
    http://old.vesparesources.com/34-tun...ionatori/page4

Con paratia si intende quella sotto il serbatoio e che se non c'è rende difficile la carburazione.
    Quello di cui parli te è il deflettore e a mio avviso è fondamentale per una corretta lubrificazione del pacco frizione cuscinetto di banco e cambio. Secondo me è assolutamente da mettere.

Lo scampanellio è intrinseco del dr e quindi, specie ai bassi regimi in ripresa, ce lo dobbiamo tenere...
    Scusa ma non ho ancora chiaro quale sia la paratia in questione. Sul deflettore devo riaprire? Ummammamia!!!
    Ho letto dal link la questione emulsionatori.. Anch'essa non esaustiva. Il be3 è più o meno grasso del b35?

VRista Junior L'avatar di frankj
    Potenza Reputazione
    11

La paratia è questa..

Cattura.jpg

A riguardo dei getti BE riporto una tabella (spero attendibile) presa dalla discussione linkata sopra

miscelatori_grande.jpg

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da frankj Visualizza Messaggio
    La paratia è questa..

Cattura.jpg

A riguardo dei getti BE riporto una tabella (spero attendibile) presa dalla discussione linkata sopra

miscelatori_grande.jpg
    Ok. Ora metto be5. Domani Monto cilindro con sigillante. Ho smontato anche il serbatoio perché i dubbi su paratia e tubo miscela si sono addensati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •