Se si provasse a cambiare solo la ghigliottina da 11 a 9, lasciando invariati i getti, praticamente configurazione px 125 prekat...
ormai siamo al delirio delle configurazioni...
Se si provasse a cambiare solo la ghigliottina da 11 a 9, lasciando invariati i getti, praticamente configurazione px 125 prekat...
ormai siamo al delirio delle configurazioni...
Ciccio la soluzione al netto di altri problemi, probabilmente l'ho trovata, si tratta solo di aspettare (che mi arrivi la ghigliottina), ma non ho dubbi che funzionerà bene e che la candela si colori al netto di altri problemi ovviamente.
Dubbi io io non ne ho più anche perché se la catalizzo, la candela si colora e bene pure agli alti, non vedo perché non debba succedere anche nella configurazione che mi hanno dato.
Questo è un mio punto di vista, inutile struggerci, bisogna provarla.
Il gioco è tutto nella ghigliottina.
Del resto ogni motore vespa ha la sua ghigliottina, se fossero andate tutte bene ne avrebbero fatta una sola.
La ghigliottina è in sinergia con la valvola di aspirazione sul carter e lo scarico (che noi abbiamo cambiato). Sistemata quella il gioco è fatto.
Se si vuole carburare come le pre-cat bisogna lavorare la valvola come le pre-cat, inutile sbattersi
![]()
OK, io l'ho presa on line.
ciccio, se la tua vespa ha la candela bianca agli alti catalizzata il problema è un'altro, aspira aria da qualche parte.
Se invece da catalizzata la carburazione è perfetta, beh, allora è la carburazione da scatalizzata che non va come deve.
Io ho provato e da catalitica la vespa ha al massimo la candela marrone, da scat in qualsiasi versione no
![]()
Su eBay in Italia lo tiene uno solo, non voglio fare pubblicità a nessuno magari è vietato, fai una ricerca con ghigliottina 682309
http://www.ebay.it/itm/182179545589?...%3AMEBIDX%3AIT
Posto il link per aiutare, se non si può rimuovete.
Mauro![]()
il problema è a regimi alti.....
la ghigliottina lavora ai medi (approssimando)
ripeto il filtro BLU commerciale al posto di quello originale unificato della €3 e poi mi ringrazierai, se non basta freno aria da 140 sempre BE5 e getto da 100 a 104 (ovvero un 102 poi in caso se grassa scendi due punti)...