
Originariamente Scritto da
mauro_sarno76
Ciccio la soluzione al netto di altri problemi, probabilmente l'ho trovata, si tratta solo di aspettare (che mi arrivi la ghigliottina), ma non ho dubbi che funzionerà bene e che la candela si colori al netto di altri problemi ovviamente.
Dubbi io io non ne ho più anche perché se la catalizzo, la candela si colora e bene pure agli alti, non vedo perché non debba succedere anche nella configurazione che mi hanno dato.
Questo è un mio punto di vista, inutile struggerci, bisogna provarla.
Il gioco è tutto nella ghigliottina.
Del resto ogni motore vespa ha la sua ghigliottina, se fossero andate tutte bene ne avrebbero fatta una sola.
La ghigliottina è in sinergia con la valvola di aspirazione sul carter e lo scarico (che noi abbiamo cambiato). Sistemata quella il gioco è fatto.
Se si vuole carburare come le pre-cat bisogna lavorare la valvola come le pre-cat, inutile sbattersi
