Citazione Originariamente Scritto da lanciadelta Visualizza Messaggio
GT : 7 Travasi vecchia versione
Carter originali non lavorati
Anticipo 17°
Carburatore: SI 20/20 D
Getti Carburatore : 140/BE5/104 minimo originale
Frizione : 6 molle rinforzata
Rapporti : originali con pignone z22
Scaldate/Grippature : No
Se si , dopo quanti km :
Marmitta/Espansione: Megadella 1.5
Velocità max. 80 - 90 kmh di trachimetro
Note Opzionali : per ora ho provato con il getto max 112 e mi risultava un po magra e quindi sono sceso al 104 che avevo in casa ma noto che i consumi sono aumentati
notevolmente, penso andrò verso un 106 o 108. Candela ngk b8hs

La velocità non è esaltante e non ho capito cosa sbaglio, forse nella carburazione.

Come olio uso il 10W40

ciao,
io con una configurazione simile e pignone sempre da 22 per allungare i rapporti arrivo (di contachilometri arcobaleno) a 110 segnati quindi è ovvio che non va qualcosa nella tua configurazione e il 99% è imputabile alla carburazione!

io monto sul blocco non lavorato e non raccordato il carb. 20 originale però con il filtro del px 200 (leggermente + grande) con i fori in corrispondenza dei getti min e max
colonna 160 be3 120max e 48/160 minimo

quindi aggiorna la colonna del massimo e se vuoi qulcosa in più fai due fori al filtro da circa 3 mm in corrispondenza dei getti min e max
candela ngk b7hs

hai accensione elettronica o a puntine?


Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
cambia subito settaggio della colonna del massimo ....
160/ BE3/112 e vedrai che migliori , certo non farai miracoli ma meglio di adesso