Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: pistone 177 polini sbeccato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: pistone 177 polini sbeccato

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio

Beh se la fonte del tuo sapere e' google e wikipedia......... evito anche di chiederti spiegazioni riguardo al volano.
    Di solito la fonte del sapere sono esperienze personali, universita e scuole tecniche e non internet.

Vol.
    preg.mo Cav.

La mia fonte del mio sapere non è il web ma come ben scrivi "esperienze personali, universita e scuole tecniche" (pensa che ci hai preso con tutte e 3), ti ho scritto di cercare sul web solo perchè io non ho voglia di interagire con te e perchè comunque se sei capace, riesci a soddifare la curiosita alle tue domande. Il volano con 8 pale oltre ad averlo studiato prima di farlo ho anche potuto verificare che funziona, visto che le rilevazioni termiche fatte prima e dopo hanno evidenziato un calo delle temperature ad alti regimi, ho in cantiere anche un volano a 12 pale, quindi con 4 in meno, che potrebbe andare ancora meglio, ma finchè non lo provo non posso avere la certezza di questo.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: pistone 177 polini sbeccato

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    preg.mo Cav.
    Caro Damiano, ti ho gia chiesto gentilmente di evitare di fare troppo lo spiritoso.

La cosa non e gradita e di chiedo di non continuare in quetsa direzione.

Comunque la tua reticenza nel dare spiegazioni tecniche non fa che confermare le mie supposizioni.

VOl.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •