Risultati da 1 a 25 di 253

Discussione: Polidella le origini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Polidella le origini

Grazie! Come sai l'impegno ce lo metto, purtroppo non sono velocissimo nella realizzazione, poco tempo e lavoro su più fronti anche con le espansioni che mi richiedono tantissimo tempo, ma riesco a metterci qualche padella nel mezzo! Sicuramente ancora si può migliorare tanto, sto cercando di costruire delle versioni sperimentali da portare al banco per vedere se alcune soluzioni possono portare benefici, comunque mi confermi quello che già sapevo, la 1.0 è già a livello della concorrenza con un po più tiro sotto e allungo simile, penso di poter dire che ho una coperta un po più lunga. Ovviamente è difficile migliorare quello che già funziona bene ma sono sicuro di poter progredire ancora, sopratutto sotto aspetti come la qualità, infatti la scelta di utilizzare le piaggio deriva da questo, ma anche piccole soluzioni per la quale abbiamo anche parlato al telefono, per esempio fornire dei buoni bulloni insieme alla marmitta, magari corredarla di un bracciale diverso o un manicotto di tornitura, vedrò, la strada è lunga!

VRista Junior L'avatar di dajeridge
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da dorna Visualizza Messaggio
    Grazie! Come sai l'impegno ce lo metto, purtroppo non sono velocissimo nella realizzazione, poco tempo e lavoro su più fronti anche con le espansioni che mi richiedono tantissimo tempo, ma riesco a metterci qualche padella nel mezzo! Sicuramente ancora si può migliorare tanto, sto cercando di costruire delle versioni sperimentali da portare al banco per vedere se alcune soluzioni possono portare benefici, comunque mi confermi quello che già sapevo, la 1.0 è già a livello della concorrenza con un po più tiro sotto e allungo simile, penso di poter dire che ho una coperta un po più lunga. Ovviamente è difficile migliorare quello che già funziona bene ma sono sicuro di poter progredire ancora, sopratutto sotto aspetti come la qualità, infatti la scelta di utilizzare le piaggio deriva da questo, ma anche piccole soluzioni per la quale abbiamo anche parlato al telefono, per esempio fornire dei buoni bulloni insieme alla marmitta, magari corredarla di un bracciale diverso o un manicotto di tornitura, vedrò, la strada è lunga!

oggi rimontato 24/24 con alcune modifiche effettuate da Denis DRT, atte a far funzionare il carburo.

beh...come scrivevo nel post, avevo il 20/17 e andava bene ma ora.... quando accelero posso mostrare rispettosamente il a molte altre sorelle pari equipaggiate ma con altri scarichi..

Va uno spettacolo DORNAAAA...uno spettacolo.......più di quanto speravo.
    grazie ancora.

P.S. solo chi la prova può capire..

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da dajeridge Visualizza Messaggio
    oggi rimontato 24/24 con alcune modifiche effettuate da Denis DRT, atte a far funzionare il carburo.

beh...come scrivevo nel post, avevo il 20/17 e andava bene ma ora.... quando accelero posso mostrare rispettosamente il a molte altre sorelle pari equipaggiate ma con altri scarichi..

Va uno spettacolo DORNAAAA...uno spettacolo.......più di quanto speravo.
    grazie ancora.

P.S. solo chi la prova può capire..
    Ti è migliorata in tutta l'erogazione? Puoi spiegare bene per favore?

VRista Junior L'avatar di dajeridge
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Ti è migliorata in tutta l'erogazione? Puoi spiegare bene per favore?
    Ciao..ti chiedo scusa ma son stato incsinato.

in pratica devo dirti che lo scarico è uno spettacolo...se hai letto il mio primo responso, avrai sicuramente notato che ho evidenziato alcuni problemi ai bassi causati dall'errata lavorazione dell'albero.

Nonostante ciò, da 40 km/h in quarta marcia con 23/64 ( molto lunga per il 177 9 va su lineare e con una schiena non indifferente, poi verso i 4000/4500 sembra che ci sia il turbo.

ad oggi ho ancora problemi di carburazione al minimo ma credimi che sta dornadella... te li fa dimenticare
    IMG_2693.jpg qui con solo 500 km di rodaggio..tre secondi netti a gas aperto.

e non ho la giusta carburazione...

è stato un ottimo acquisto..

meditate gente meditate,,,ma non troppo....poi compratelaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •