Originariamente Scritto da
dorna
Grazie! Come sai l'impegno ce lo metto, purtroppo non sono velocissimo nella realizzazione, poco tempo e lavoro su più fronti anche con le espansioni che mi richiedono tantissimo tempo, ma riesco a metterci qualche padella nel mezzo! Sicuramente ancora si può migliorare tanto, sto cercando di costruire delle versioni sperimentali da portare al banco per vedere se alcune soluzioni possono portare benefici, comunque mi confermi quello che già sapevo, la 1.0 è già a livello della concorrenza con un po più tiro sotto e allungo simile, penso di poter dire che ho una coperta un po più lunga. Ovviamente è difficile migliorare quello che già funziona bene ma sono sicuro di poter progredire ancora, sopratutto sotto aspetti come la qualità, infatti la scelta di utilizzare le piaggio deriva da questo, ma anche piccole soluzioni per la quale abbiamo anche parlato al telefono, per esempio fornire dei buoni bulloni insieme alla marmitta, magari corredarla di un bracciale diverso o un manicotto di tornitura, vedrò, la strada è lunga!