Risultati da 1 a 25 di 189

Discussione: Restyling P.E. Baracus (1985)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Voglio dire di fare delle foto diritte, in linea con il pavimento.
    Se fai una foto inclinata, e non parallela al pavimento, di un particolare...colui che la guarda non capisce..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    ***prima di leggere il topic, riproducete il video con l'audio***
    A-Team Intro High Quality - YouTube
    Il P.E. Baracus è ufficialmente partito e funzionante alla grande!!!!

    Non c'è molto da dire, dopo un errore bischerissimo da parte mia, funziona alla grande, e seppur tenendo andature (giri motore e quantità di gas) da rodaggio, risulta sfruttabile come una vespa a rodaggio finito. Un esempio? Sul piano, se sto a 70km/h, tende quasi a spegnersi e ti costringe a tenere la 3*, a filo gas...
    Chiaro che sarà trattato con guanti di velluto di prima qualità e placcati oro, e ben presto riceverà una megadella di adeguata dimensione (la megadella che mi ha dato un utente di Stardeluxe si sente che... tappa).
    Siete per caso curiosi di sapere l'errore? Beh, è semplice.
    Appena finita di montare, l'ho provata. Ho messo praticamente uno sputo di miscela al 2% del vecchio serbatoio (unica benzina che avevo in casa) ed è partita al 2* colpo. Però... arrivo a partire, stacco la rigidissima frizione (da tendinite per chi non c'è abituato) e si spenge. Sempre, di fila.
    Arriva Vesponauta e, dopo qualche tentativo (spinta e gas per la salita ripida sterrata dal garage al cancello) la portiamo a bordo strada. Parto, sfrizionando e "pedalando" alla flinstones. Arrivo a mettere la 2* e vuuuuuuuuuuuuuuuuuu, freno motore. Che caxxo succede???
    Vesponauta, che mi veniva dietro col Guzzi, capisce il problema, e mi dice di partire con la 2*. Incredibile!!! Funziona!!!
    Arriviamo al garage e iniziamo i lavori... praticamente avevo invertito i cavi e avevo il cambio al contrario...
    Una volta sistemati, e messi 5.5 litri (10€!) di benzina, è inutile dire che andava come un gioiello.
    Il tutto accompagnato da un semi-infarto provocato al povero zio, che a causa di una linea con problemi sentiva a sprazzi, il tutto provocandogli giustamente... timori dopo un discorso simil-grippata.
    Per rendere bene l'idea, quando il p.e. entra in coppia è come la reazione dell'omonimo in carne ed ossa dell'A-Team in questo video.
    quoziente intellettivo degli a-team - YouTube

    Concludo dicendo... adoro i piani ben riusciti!
    Lore

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Grande Lore! la vespa va davvero benissimo,sono davvero contento per te e anche di aver contribuito alla realizzazione!

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Si ma degli A-Team c'è ne sbattiamo, vogliamo sentire il PXone in moto, quarzo!
    Forza, passeggero (leggero), cellulare in mano e fatevi un giro.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Forza, passeggero (leggero), cellulare in mano e fatevi un giro.
    Non può portare passeggeri, ancora non ha 18 anni...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Non può portare passeggeri, ancora non ha 18 anni...
    Ah bhè, se è per questo neanche potrebbe guidarla... Non ha la A3!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  8. #8
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    28
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    ***prima di leggere il topic, riproducete il video con l'audio***
    A-Team Intro High Quality - YouTube
    Il P.E. Baracus è ufficialmente partito e funzionante alla grande!!!!

    Non c'è molto da dire, dopo un errore bischerissimo da parte mia, funziona alla grande, e seppur tenendo andature (giri motore e quantità di gas) da rodaggio, risulta sfruttabile come una vespa a rodaggio finito. Un esempio? Sul piano, se sto a 70km/h, tende quasi a spegnersi e ti costringe a tenere la 3*, a filo gas...
    Chiaro che sarà trattato con guanti di velluto di prima qualità e placcati oro, e ben presto riceverà una megadella di adeguata dimensione (la megadella che mi ha dato un utente di Stardeluxe si sente che... tappa).
    Siete per caso curiosi di sapere l'errore? Beh, è semplice.
    Appena finita di montare, l'ho provata. Ho messo praticamente uno sputo di miscela al 2% del vecchio serbatoio (unica benzina che avevo in casa) ed è partita al 2* colpo. Però... arrivo a partire, stacco la rigidissima frizione (da tendinite per chi non c'è abituato) e si spenge. Sempre, di fila.
    Arriva Vesponauta e, dopo qualche tentativo (spinta e gas per la salita ripida sterrata dal garage al cancello) la portiamo a bordo strada. Parto, sfrizionando e "pedalando" alla flinstones. Arrivo a mettere la 2* e vuuuuuuuuuuuuuuuuuu, freno motore. Che caxxo succede???
    Vesponauta, che mi veniva dietro col Guzzi, capisce il problema, e mi dice di partire con la 2*. Incredibile!!! Funziona!!!
    Arriviamo al garage e iniziamo i lavori... praticamente avevo invertito i cavi e avevo il cambio al contrario...
    Una volta sistemati, e messi 5.5 litri (10€!) di benzina, è inutile dire che andava come un gioiello.
    Il tutto accompagnato da un semi-infarto provocato al povero zio, che a causa di una linea con problemi sentiva a sprazzi, il tutto provocandogli giustamente... timori dopo un discorso simil-grippata.
    Per rendere bene l'idea, quando il p.e. entra in coppia è come la reazione dell'omonimo in carne ed ossa dell'A-Team in questo video.
    quoziente intellettivo degli a-team - YouTube

    Concludo dicendo... adoro i piani ben riusciti!
    Manca qualcosa o sbaglio?
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  9. #9
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Vesponauta, che mi veniva dietro col Guzzi, capisce il problema
    Se non c'ero io...



    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  10. #10
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Il tutto accompagnato da un semi-infarto provocato al povero zio, che a causa di una linea con problemi sentiva a sprazzi, il tutto provocandogli giustamente... timori dopo un discorso simil-grippata.
    Metti in conto due...calci nel cosi impari a non attentare alle mie coronarie

  11. #11
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Mica era colpa nostra se eri in una zona dove il tuo telefonino non prendeva bene...







    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  12. #12
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Mica era colpa nostra se eri in una zona dove il tuo telefonino non prendeva bene...








    DonManico,quando fai un certo tipo di motore,lo senti come una tua creatura e apprendere che ha problemi di...salute,cagionati da...imperizie juvenilis,allora ci puo' stare che mi ci possa sentire male...o no?!

  13. #13
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Il giovane sospettava infatti di una qualche sua svista: ha avuto la sana prudenza di sospendere tutto l'operato e di aspettare l'arrivo del fratello maggiore, come ben sai, per procedere grazie al supporto di un'esperienza condivisa.

    Giovane sì, il nostro, ma non del tutto spovveduto!

    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  14. #14
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    28
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    loreeeeee...

    era ora!!!!!

    grandissimooooo!!!

    ora, metti le foto, altrimenti mi vedo costretto a farlo io...


  15. #15
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    ***prima di leggere il topic, riproducete il video con l'audio***
    A-Team Intro High Quality - YouTube
    Il P.E. Baracus è ufficialmente partito e funzionante alla grande!!!!

    Non c'è molto da dire, dopo un errore bischerissimo da parte mia, funziona alla grande, e seppur tenendo andature (giri motore e quantità di gas) da rodaggio, risulta sfruttabile come una vespa a rodaggio finito. Un esempio? Sul piano, se sto a 70km/h, tende quasi a spegnersi e ti costringe a tenere la 3*, a filo gas...
    Chiaro che sarà trattato con guanti di velluto di prima qualità e placcati oro, e ben presto riceverà una megadella di adeguata dimensione (la megadella che mi ha dato un utente di Stardeluxe si sente che... tappa).
    Siete per caso curiosi di sapere l'errore? Beh, è semplice.
    Appena finita di montare, l'ho provata. Ho messo praticamente uno sputo di miscela al 2% del vecchio serbatoio (unica benzina che avevo in casa) ed è partita al 2* colpo. Però... arrivo a partire, stacco la rigidissima frizione (da tendinite per chi non c'è abituato) e si spenge. Sempre, di fila.
    Arriva Vesponauta e, dopo qualche tentativo (spinta e gas per la salita ripida sterrata dal garage al cancello) la portiamo a bordo strada. Parto, sfrizionando e "pedalando" alla flinstones. Arrivo a mettere la 2* e vuuuuuuuuuuuuuuuuuu, freno motore. Che caxxo succede???
    Vesponauta, che mi veniva dietro col Guzzi, capisce il problema, e mi dice di partire con la 2*. Incredibile!!! Funziona!!!
    Arriviamo al garage e iniziamo i lavori... praticamente avevo invertito i cavi e avevo il cambio al contrario...
    Una volta sistemati, e messi 5.5 litri (10€!) di benzina, è inutile dire che andava come un gioiello.
    Il tutto accompagnato da un semi-infarto provocato al povero zio, che a causa di una linea con problemi sentiva a sprazzi, il tutto provocandogli giustamente... timori dopo un discorso simil-grippata.
    Per rendere bene l'idea, quando il p.e. entra in coppia è come la reazione dell'omonimo in carne ed ossa dell'A-Team in questo video.
    quoziente intellettivo degli a-team - YouTube

    Concludo dicendo... adoro i piani ben riusciti!
    Bella bella bella! la mia diventerà dello stesso colore al prossimo restauro!
    Comunque visto il prezzo della benza...vacci piano con il gas
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  16. #16
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da Vespizza Visualizza Messaggio
    Grande Lore! la vespa va davvero benissimo,sono davvero contento per te e anche di aver contribuito alla realizzazione!


    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Si ma degli A-Team c'è ne sbattiamo, vogliamo sentire il PXone in moto, quarzo!
    Forza, passeggero (leggero), cellulare in mano e fatevi un giro.
    Il rombo lo sentirete appena ritrovo la fotocamera...
    Sia da fermo che in movimento, posso sempre fermarla al bauletto o altri punti senza vento.

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Manca qualcosa o sbaglio?
    Yes!!!
    Una notizia è che questa è forse la prima Vespa che ha una canzone tutta sua, creata appositamente dal nostro ZichikiDJ!!!
    Zippyshare.com - vespa lore buona .mp3
    Sentitela e diteci che ne pensate...

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Se non c'ero io...



    Non te la tirà...

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Metti in conto due...calci nel cosi impari a non attentare alle mie coronarie
    Eh, ma vedi sotto la motivazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Mica era colpa nostra se eri in una zona dove il tuo telefonino non prendeva bene...







    Appunto!

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    DonManico,quando fai un certo tipo di motore,lo senti come una tua creatura e apprendere che ha problemi di...salute,cagionati da...imperizie juvenilis,allora ci puo' stare che mi ci possa sentire male...o no?!
    E allora preparati a sentirti un altro po' male... da stasera mi fa dei rumoracci che non mi piacciono per nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Il giovane sospettava infatti di una qualche sua svista: ha avuto la sana prudenza di sospendere tutto l'operato e di aspettare l'arrivo del fratello maggiore, come ben sai, per procedere grazie al supporto di un'esperienza condivisa.

    Giovane sì, il nostro, ma non del tutto spovveduto!

    Appunto

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    loreeeeee...

    era ora!!!!!

    grandissimooooo!!!

    ora, metti le foto, altrimenti mi vedo costretto a farlo io...

    Le allego in fondo al topic...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Ah bhè, se è per questo neanche potrebbe guidarla... Non ha la A3!

    Che ci vuoi fare...

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Bella bella bella! la mia diventerà dello stesso colore al prossimo restauro!
    Comunque visto il prezzo della benza...vacci piano con il gas
    Naa, lasciaci quel bel blu...
    Di gas ci vado veramente piano, non ho mai dato più di 3/4 di gas.


    Comunque, prima, ho accennato di un rumore strano che fa in movimento.
    In pratica, è tipo un cigolio misto a uno sfregamento metallico, e proviene dalla zona motore o giù di lì. In qualsiasi marcia, ma non sempre.
    Inoltre, ho notato che fà degli spruzzi neri da sopra la testata verso il braccio di attacco del carter al telaio e uno schizzo concentrico dal centro del volano. Inoltre ho ri-perso la vite della cuffia.
    Altra cosa, quasi a ogni avvio, fatica a prendere giri, come se fosse ingolfata e fà quasi un colpo al secondo, peggio di una Guzzi al rallenty. Poi dopo un pò di "filogas" prende i giri e poi non dà più problemi.
    Tutto stasera... che gli prende???

    Ci sono anche le foto delle "macchie"...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Lore

  17. #17
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    66
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Finalmente la vedo... che dire molto bella, bravo Lorenzino

  18. #18
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    28
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    beh lore, posso solo dirti (per l'ennesima volta, visto che le foto le ho gustate già da qualche giorno...)

    WOW!!!

    è veramente strafiga!

    sopratutto la scritta...

    adesso mancano solo 2 cose:

    - portapacchi davanti
    - gli adesivi che ti ho mandato...

    e goditela...

    PS: maaaa, alla scritta TEAM, come mai gli manca un pezzo?

  19. #19
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    mmmmm ora che ho visto il coperchio del tuo manubrio mi hai fatto venire voglia di tappare i buchi delle spie, sta proprio bene senza . Quello della chiave (non avendola) l'ho già tappato, ma gli altri sono liberi.
    resinata 1 (1) (Small).JPG
    Piero non dire nulla, tu sai già, ma i giovani li teniamo sulle spine.

    ... E sti ammo vanno bene? Sei soddisfatto?







  20. #20
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    66
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Piero non dire nulla, tu sai già, ma i giovani li teniamo sulle spine
    Per star zitto quanto mi dai
    Ma poi oggi non sei più passato... ti aspettavo.

  21. #21
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    cremona
    Età
    62
    Messaggi
    450
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio




    Altra cosa, quasi a ogni avvio, fatica a prendere giri, come se fosse ingolfata e fà quasi un colpo al secondo, peggio di una Guzzi al rallenty. Poi dopo un pò di "filogas" prende i giri e poi non dà più problemi.
    Tutto stasera... che gli prende???

    Ci sono anche le foto delle "macchie"...
    Ciao Lore

    complimenti per il mezzo

    per la difficolta a prender giri in partenza, prova a chiudere la benzina prima di spegnere e lascia girare il motore al minimo 30 secondi con la benzina chiusa.

    vedrai che dopo parte bene

    marco

  22. #22
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    e bravo Lore, finalmente l'hai finita!mi piacciono un sacco il manubrio e la scritta anteriore!

  23. #23
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    30
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Lorenzo alla tua vespa manca il cupolino Nelson Piquet coordinato con la sella
    Ci stavo pensando, infatti.
    Il problema è trovarlo, e sano soprattutto.
    Vespa PX a Villar Perosa - eBay Annunci
    Proprio quello di cui hai messo l'immagine... solo che non ho 80€.

    Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    Ciao Lore

    complimenti per il mezzo

    per la difficolta a prender giri in partenza, prova a chiudere la benzina prima di spegnere e lascia girare il motore al minimo 30 secondi con la benzina chiusa.

    vedrai che dopo parte bene

    marco
    Grazie.
    Proverò anche quella, ma sembra sia un problema di statore difettoso o annegato...

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    e bravo Lore, finalmente l'hai finita!mi piacciono un sacco il manubrio e la scritta anteriore!
    Grazie, mi fa piacere!
    Lore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •