Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Settaggio Malossi 221

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Perdonami ma anzichè rubare 5 decimi alla larghezza del travaso curerei molto di più la rifinitura.
    Così sembra quasi uscito dallo stampo in fonderia!!!

Travaso.jpg

L'allineamento è indispensabile!!!
    Calcola che in un motore 2T lo scambio completo dei gas a 10.000 giri avviene in 3 millesimi di secondo ... in proporzione a 8000 siamo sui 3,8 millesimi circa per cui ogni singolo intoppo rallenta/varia il flusso e quindi le prestazioni.
    Inoltre, a parte togliere gli spigoli, non toccherei i travasi interni, soprattutto se usi un carburatore "piccolo" come il SI 24 o 26 che sia.

Gg
    ho fatto un disastro allora... quello che vedi é il lavoro originale di Worb 5 in persona (!) di cui molti clienti si sono molto lamentati proprio per le finiture! e su SIP il suo cilindro lo oaghi 150euro piu´dell'riginale! Io naturalmente ho fatto molto peggio di lui! Sapevo che mi sarei dovuto limitare a carter e pistone e lasciare il cilindro da parte... e invece ho voluto strafare! Ho messo mano pure ai travasi laterali con risultati a questo punto che é meglio censurare... Sto sotto un treno...
    Ultima modifica di Mod75; 11-03-13 alle 16:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •