la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Yes... anzi... OUI, qui lo vedi abbastanza bene:
http://old.vesparesources.com/attach...3-dsc_5675.jpg
![]()
ciao ruggero, si vede, ma non capisco se i tuoi rullini sono liberi.
comunque con un po di grasso li rimetto tutti e chiudo. (vi prego di avvisarmi se sto facendo una boiata)
seconda domanda ho comprato le limette e sta sera aggiustero un pelino i miei lavori da zappatore di cilindri.
porto lo scarico a 180°?
viste le nuove fasature do una lappata all'albero per arrivare a 120 di aspirazione?
grazie
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ultima modifica di gian-GTR; 14-03-13 alle 17:20
....
gian
emh sartana
ti riferisci al cusinetto a rulli da cambiare o alle fasi?
scusate ma essendo un po pivello preferisco ripetermi nelle domande che sbagliare (come ho gia fatto ) e pentirmi.
![]()
....
gian
quell'astruccio a rulli, se tu lo compri nuovo, nadella come quello (ha tutti i rullini vicini vicini, senza gabbia) vedrai che i rulli dall'astuccio non escono.....
ad ogni modo io ti consiglio l'astuccio HK1612 skf o fag
per togliere il vecchio, prendi una vite e la metti dentro l'astuccio: dai 2 punti di saldatura, legando vite e astuccio e poi estrai il tutto
per montare la nuova, scalda il carter e appoggiala dentro: per mandarla bene in sede, se hai un asse ruota in più, usalo per usarlo come punzone
@ cuscinetto di banco: non ci va nessun spessore tra pista interna e mannaia: se guardi bene la pista è arrivata laddove inizia la raggiatura che raccorda l'asse con la mannaia
....
gian