Risultati da 1 a 25 di 939

Discussione: Progetto megatuning

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Progetto megatuning

ho 2 nokia dell'era del cucco , uno è sistemato in maniera oscena ( pensa che mia moglie ha detto che appena lo fido lo fa sparire ), l'altro ,un pò più decente , ha la telecamera ma è oscurata da una spruzzata di vernice acrilica azzurro acqua marina della mia vespa

Potenza Reputazione
    19

Piccolo OT
    Oggi non ho resistito, ho montato per benino l'espansione sulla vespa ,anche se non è stata concepita per il motore che ora ho sotto e anche se quel motore è configurato per andare con padella modificata l'ho messa ,volevo sentire il rombo ......una musica alle mie orecchie , meno rumorosa della padella , un bel suono cupo.
    Alzo lo sguardo e vedo il telecomando del cancello poggiato sul cofano della macchina e mi dico: dai ci faccio un giretto voglio vedere le differenze senza star li a carburare , esco manco circa un'ora e rientro.
    Ho notato una leggera perdita ai bassi , ma meno di quanto immaginassi, entra in coppia un pò più su ma molto più decisa, una volta che raggiunge quel regime di rotazione sale rapida , spinge di cattiveria tutte le marce , sembra non smettere mai di spingere , non sono arrivato al massimo dei giri perchè senza ombra di dubbio devo ingrassare , ma ho già visto che prende più giri e li prende più rapidamente senza emettere suoni assordanti .
    Bhe devo dire che il Sig. Gianluca Marri mi ha soddisfatto.
    Son proprio curioso di vedere come si comporterà con il motore per cui è stata costruita.
    P.S.:
    Dario domani mi lasciano una macchina fotografica che fa anche dei piccoli clip , vedrò di fare un video

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT
    Oggi non ho resistito, ho montato per benino l'espansione sulla vespa ,anche se non è stata concepita per il motore che ora ho sotto e anche se quel motore è configurato per andare con padella modificata l'ho messa ,volevo sentire il rombo ......una musica alle mie orecchie , meno rumorosa della padella , un bel suono cupo.
    Alzo lo sguardo e vedo il telecomando del cancello poggiato sul cofano della macchina e mi dico: dai ci faccio un giretto voglio vedere le differenze senza star li a carburare , esco manco circa un'ora e rientro.
    Ho notato una leggera perdita ai bassi , ma meno di quanto immaginassi, entra in coppia un pò più su ma molto più decisa, una volta che raggiunge quel regime di rotazione sale rapida , spinge di cattiveria tutte le marce , sembra non smettere mai di spingere , non sono arrivato al massimo dei giri perchè senza ombra di dubbio devo ingrassare , ma ho già visto che prende più giri e li prende più rapidamente senza emettere suoni assordanti .
    Bhe devo dire che il Sig. Gianluca Marri mi ha soddisfatto.
    Son proprio curioso di vedere come si comporterà con il motore per cui è stata costruita.
    P.S.:
    Dario domani mi lasciano una macchina fotografica che fa anche dei piccoli clip , vedrò di fare un video
    Allora ste ESPANSIONI vanno meglio delle padelle modificate......anche su motori turistici
    Costeranno anche qualche Euro ma il risultato è eccellente.

Ciao
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Allora ste ESPANSIONI vanno meglio delle padelle modificate......anche su motori turistici
    Costeranno anche qualche Euro ma il risultato è eccellente.

Ciao
    diciamo che hanno comportamenti diversi, per una guida cittadina ed in due con l'attuale motore preferisco la padella mod. se poi passiamo alla guida più allegra ,be allora preferisco l'espansione

Potenza Reputazione
    20

diciamo che hanno comportamenti diversi, per una guida cittadina ed in due con l'attuale motore preferisco la padella mod. se poi passiamo alla guida più allegra ,be allora preferisco l'espansione
    Finisci il lamellere e poi mi dirai.....
    Le padelle servono per friggere.
    Ciao

Potenza Reputazione
    19

Rieccomi, non ho abbandonato il progetto e dopo una settimana in giro per le splendide spiagge dell'ogliastra, questo pomeriggio ho ripreso a limare , sto lavorando sul carter in modo da farci entrare pacco ed alloggiamento , a breve le foto ....
    Ciao a tutti!!

Potenza Reputazione
    20

Rieccomi, non ho abbandonato il progetto e dopo una settimana in giro per le splendide spiagge dell'ogliastra, questo pomeriggio ho ripreso a limare , sto lavorando sul carter in modo da farci entrare pacco ed alloggiamento , a breve le foto ....
    Ciao a tutti!!
    Mi raccomando DEVI ORIENTARE LE LAMELLE al centro dell'albero e cerca di inserirle fino ad arrivare a circa 5 mm dalle spalle dell'albero.
    Carter con pacco lamelle che sparano sulla spalla non sono da tenere in considerazione , perchè sul piu' bello del riempimento massimo arriva lo spinotto della testa dibiella a rompere le uova nel paniere.....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

ho 2 nokia dell'era del cucco , uno è sistemato in maniera oscena ( pensa che mia moglie ha detto che appena lo fido lo fa sparire ), l'altro ,un pò più decente , ha la telecamera ma è oscurata da una spruzzata di vernice acrilica azzurro acqua marina della mia vespa
    Ahahahaha ottimo, grezzume da officina Style!

Bhe parlo io che ho l'aifon, ma non posso caricare i video direttamente sul tubo, quindi devo farmi prestare altri cell per farlo, o passare il video da un paio di programmini (e perdere tanta qualità audiovideo già scarsa in partenza)...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •